Ma qualche novità sulla lingua italiana???
Puoi passarmi qualche link per ordinarlo?
Visualizzazione stampabile
Ma qualche novità sulla lingua italiana???
Puoi passarmi qualche link per ordinarlo?
Cosa intendi? Il terminale è prodotto/venduto esclusivamente in est europa.
Quindi puoi impostare la lingua inglese e tradurre poi menù e impostazioni in altra lingua usando morelocale2 (app scaricabile da Android Market).
Non ha e (forse) non avrà mai la lingua italiana nelle ROM.
Non ti seguo. Praticamente dici usando una app di nome morelocale2 posso farlo diventare in italiano?
E' da quest'estate che cerco un telefonino come questo
Il G1345 nelle sue ROM non contempla la lingua italiana poichè non è destinato al nostro paese.
Esiste una applicazione da scaricare dal market Android (clicca qui) che traduce la quasi totalità delle voci di menù e dei termini nella lingua desiderata (c'è anche l'italiano). E' il modo più semplice e rapido per avere il dispositivo nella tua lingua...madre.
Lo devi eventualmente acquistare online in Polonia, Ungheria o Cecoslovacchia.
Sul sito della Gigabyte a questo indirizzo trovi i rivenditori (anche online) ufficiali. Io l'ho preso in Ungheria dall'unico store disponibile indicato sul sito.
...ovviamente lo puoi acquistare anche altrove, sempre online, su siti specializzati in est europa. Quasi tutti sono in lingua russa, ceca, rumena, polacca... serve un traduttore online.
Qualche pagina indietro trovi l'indicazione di altro/i sito/i da cui i possessori hanno acquistato.
Devo vedere quale è il meno caro chissa se c'è anche albanese mmmm
Qualcuno ha provato a metterci una scheda 3 ???
Ma per la garanzia ci si attacca vero?
però gigabyte importa anche in italia quindi dovrei poterlo spedire alla sede italiana?