E' all'interno dello zip principale (ROM). Devi scompattare il file ed otterrai due files: update1.zip e il configure.
Visualizzazione stampabile
Si grazie trovato ma non riesco a farlo partire.
Le ho provate tutte il cel all'accensione si blocca sulla schermata gsmart e se invece provo a flashare si blocca sulla schermata del robottino. Ho provato con la 048+dig indicata da Solla e scaricata dal forum russo, con la 1.4.2. indicata da Koleman e niente. Non so più come fare.
Aiuto
Ciao Koleman.
La versione che avevo installata prima del guaio era la 052.1 RUS.
Ti riassumo gli ultimi sviluppi. Con la 048+dig sono riuscito a fare riuscire la schermata del recovery 3e. Mi fa fare il wipe data e il wipe cache partition ma appena lancio il reboot system now si avvia ma rimane bloccato sulla schermata iniziale GSMART.
Ho provato a mettere nella SD tutte le ROM possibili e immaginabili dalla 038EEU alla 052.2RUS passando per la 1.4.2+dig ma continua a rimanere bloccato sulla schermata iniziale.
Succede lo stesso se provo ad accenderlo senza fare il recovery; continua sempre a piantarsi sulla schermata iniziale.
Pensi che possa risolvere in qualche modo o devo sperare che l'assistenza me lo cambi come a piopioppo.
Grazie
Si ma niente da fare. Tra l'altro l'ultima russa 056.5 è quella che mi ha creato il problema e si chiama update e non update1.
Facendolo partire col il recovery (tenendo premuta la fotocamera) in pratica non mi da la schermata dove indica il firmware installato e l'eventuale aggiornamento da fare ma solo quella del recovery 3e con le indicazioni che detto nell'altro post.
Non saprei che fare.
Hai già letto questa discussione?
Si l'ho letta ma sinceramente con il traduttore di google non ci ho capito granchè. Secondo te com'è la procedura.
Devi usare Android SDK (e il comando "fastboot erase system" dalla shell ADB).
Come è scritto qui nel post del 9 Novembre 2011 alle 19:29 (Android SDK, premi dove è scritto "spoiler").
Spostati in basso dove trovi la scritta in rosso (tradotta suona come "Restauro del mattone").
Può non essere semplice ma è un tentativo per non mandarlo chissà dove in assistenza.
Ho installato i programmi indicati in quel post ma non riesco a trovare i comandi che dici tu. Comunque credo che per me sia troppo complicato a meno che non trovi un'anima pia che mi spieghi passo passo il procedimento.
Grazie comunque