Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solla
quindi sembra che sia la rom EEU ad avere dei problemi ... ho chiesto sul forum russo il changelog e ho scritto al support al support chiedendo quando è previsto il rilascio della versione EEU della rom e il changelog di quella Russa
... ho appena visto che l'hai chiesto anche tu il changelog :P
Ha risposto dattad: hanno aggiunto sicuramente il launcher "SPB Shell 3D" (SPB Shell 3D added). Guarda caso... una app sviluppata in Russia :)
-
Quote:
Koleman
Ha risposto dattad: hanno aggiunto sicuramente il launcher "SPB Shell 3D" (SPB Shell 3D added). Guarda caso... una app sviluppata in Russia :)
cos'è il "SPB Shell 3D" ?
-
Quote:
solla
cos'è il "SPB Shell 3D" ?
Launcher Android: SPB Shell 3D » Android Software » SPB Software
-
Quote:
Koleman
Speriamo che non rallenti troppo il funzionamento del nostro gsmart!!!!!
-
Quote:
Koleman
Installata la ROM russa 0.48.2 e fatto Hard Reset. Vedremo che succede.
PS: La schermata di lock è diventata la classica... "android". Che preferisco...
Koleman vorrei installare la rom Russa 0.52.1 , ma come si fa a cambiare la versione del product del cellulare?
ciao
-
Quote:
Marcello69
Koleman vorrei installare la rom Russa 0.52.1 , ma come si fa a cambiare la versione del product del cellulare?
ciao
Ciao. Devi fare il root del dispositivo (come spiegato qui nel thread).
Installi Root Explorer dal market, entri nel programma e premi il tasto "Mount R/W" che trovi in alto (ti abilita in scrittura la ROM interna). Poi vai nella cartella /system/etc/ ed apri in modifica il file sw_ver.txt.
Cerchi il parametro BUILD_SW_PROJ che sarà impostato a EEU (o altra voce) e lo modifichi in RUS
BUILD_SW_PROJ=EEU -> BUILD_SW_PROJ=RUS
Salvi il file, spegni il telefono ed aggiorni mettendo la nuova rom su SD (il file ZIP).
-
Quote:
Marcello69
Speriamo che non rallenti troppo il funzionamento del nostro gsmart!!!!!
Eventualmente basta toglierla. Francamente mi interessano gli eventuali bug risolti.
Comunque sia, gli 800mhz del G1345 e la RAM da 512 dovrebbero gestirla bene.
-
Quote:
Koleman
Eventualmente basta toglierla. Francamente mi interessano gli eventuali bug risolti.
Comunque sia, gli 800mhz del G1345 e la RAM da 512 dovrebbero gestirla bene.
Anch'io sono interessato ai bug risolti, infatti la mia preoccupazione sta nel fatto che magari non si può disabilitarla o magari disintallarla.
-
Quote:
Marcello69
Anch'io sono interessato ai bug risolti, infatti la mia preoccupazione sta nel fatto che magari non si può disabilitarla o magari disintallarla.
Il launcher? certo che si può togliere. Basta rimuovere dal file build.prop la riga che lo esegue ad ogni avvio. Non serve disinstallarlo.
-
Quote:
Koleman
Ciao. Devi fare il root del dispositivo (come spiegato qui nel thread).
Installi Root Explorer dal market, entri nel programma e premi il tasto "Mount R/W" che trovi in alto (ti abilita in scrittura la ROM interna). Poi vai nella cartella /system/etc/ ed apri in modifica il file sw_ver.txt.
Cerchi il parametro BUILD_SW_PROJ che sarà impostato a EEU (o altra voce) e lo modifichi in RUS
BUILD_SW_PROJ=EEU -> BUILD_SW_PROJ=RUS
Salvi il file, spegni il telefono ed aggiorni mettendo la nuova rom su SD (il file ZIP).
Installata la rom 0.52.1 russa e anche SuperOneClickv2.2. Finora tutto ok. Si può tranquillamente scegliere se si vuole il Laucher classico o SPB Shell 3D da Settings/Theme.
Vi saprò dare maggiori informazioni fra qualche giorno dopo averlo provato.
ciao