ragazzi scusate ma vorrei acquistarlo ma vorrei alcune info:
1. dove costa di meno?
2. quanto sono le spese di spedizione?
3. c'è una tassa da pagare (dogana) quando arriva in Italia?
grazie!
Visualizzazione stampabile
ragazzi scusate ma vorrei acquistarlo ma vorrei alcune info:
1. dove costa di meno?
2. quanto sono le spese di spedizione?
3. c'è una tassa da pagare (dogana) quando arriva in Italia?
grazie!
Ragazzi grazie a Pierpioppo posso confermarvi che il G1345 trattasi di un telefono DSDS. Quindi chi dovesse acquistarlo si regoli di conseguenza.
Io aspetto altri terminali dovendolo usare con connessione internet attiva, che lascierebbe la sim 2 disattivata.
Ciao.
si scusa molo avevo inteso male! ora mi rivolgo ai possessori di queste terminale e chiedo se ci sono bug
per mistery questa rom ti è arrivata?
Ciao a tutti!
Sembra un buon cellulare. Io ho un HTC Magic con android che ho spremuto fino all'osso e mi sono trovato benissimo con questo s.o.
Ora però ho un'altra sim e devo sostituire anche il Magic.
Qualcuno non è che riesce a postare una bella recensione? o almeno qualche foto/video dato che su internet scarseggiano... grazie
io ho parlato con la gigabyte sia in rep. ceca che a taiwan, non esiste rom alternativa (visto anche che il telefono è uscito da pochissimo) almeno per il momento. non essendo commercializzato in Italia la gigabyte non implementa la nostra lingua, sempre per il momento ovvio.
ma tu che ce l'hai piopioppo hai installato morelocale2 e come ti trovi? ovvero è gestibile il cell con la lingua italiana? grazie
si con morelocale il menù è in italiano, come già detto anche tradotto bene. se proprio vogliamo fare le "pulci" rimangono dei sottomenù in inglese, ma veramente uno o forse due di funzioni che non servono o almeno una volta impostate non devi più riprendere. ribadisco il menù diventa in italiano.
grazie pio poi quando comprerò il cell magari mi dirai passo passo come si installa morelocale2 ma a proposito hai riscontrato dei bug tipo perdita di segnale o di riaggancio oppure crash improvvisi riavvii del terminale? cioè i classici problemi riscontrati sul viewsonic se gentilmente mi dai conferma di ciò procedo con l'ordine grazie te ne sarei grato
allora, il mio cell. ormai ha 15 giorni, bloccato da doverlo spegnere è successo una volta ma penso per colpa mia, avevo installato 10 applicazioni insieme..... sul segnale io arrivo da un nokia n95 e devo dire che forse quest'ultimo era un pò meglio, ma non rilevante e comunque dopo apk della gigabyte molto meglio anche il segnale non ho mai avuto problemi ma abito in una zona molto coperta, quindi forse chi ha questo cell. potrebbe smentirmi.