Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti...
Domanda x chi , come me , ha installato la rom russa 0.52... Come si tolgono i caratteri cirillici dal tastierino telefonico ???
Per la tastiera ho risolto aggiungendo la lingua... Ma il tastierino ha sia i caratteri classici che i cirillici...
Grazie ancora!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gsmart g1345
vorrei installare la room russa 0.52.1 mica bisogna cambiare i permessi, in una guida che avete scritto nella pagina precedente c'era scritto di scaricare root explorer per cambiare la root solo che è a pagamento e io chiedevo se ce un modo di fare tutto ciò senza comprare apposta un programma????
Come ha detto giustamente Marcello69 per modificare il file con la versione software attuale serve il permesso di root: se il telefono non è di provenienza Russa/Ucraina per installare la ROM russa devi modificare il parametro che ne specifica la provenienza.
Comunque si... puoi usare un qualsiasi programma tipo Root Explorer (es. Super Manager)
-
Quote:
koloniko
Domanda x chi , come me , ha installato la rom russa 0.52... Come si tolgono i caratteri cirillici dal tastierino telefonico ???
L'unica app personalizzata in russo in quella ROM sembra essere proprio il dialer. Non credo sia semplice/possibile togliere l'alfabeto cirillico dai tasti del compositore. Si potrebbe tentare di installare la app della versione EEU (si chiama TelephonyProvider . apk / Phone . apk ) ma rischi di comprometterne la stabilità (se provi a terminarla mandi ovviamente offline le due sim). Io ormai non ci faccio neppure caso...
-
Salve a tutti, in un noto sito cinese di vendita (eto...k) si parla di vendita di:
Gigabyte Gsmart G1345 Rom V1
Gigabyte Gsmart G1345 Recovery
sapete che cosa sono?
Ho scritto per avere informazioni ma ancora niente...
Grazie
-
Ciao, ho messo la rom russa e non ho trovato il widget per abilitare la sincronizzazione in automatico e per gestire il gps ... per il resto il launcer 3D è bello, anche se veramente pesante ... vedremo nei prossimi giorni come si comporterà questa nuova rom
-
Come faccio ad avere i permessi?
Inviato dal mio GSmart G1345 usando Androidiani App
-
salve ragazzi, ho installato l'apk Gingerkeyboard_r5 trovato in rete che è la tastiera con anche la lingua italiana. ora mi ritrovo nel menù impostazioni/lingua e tastiera due voci "Tastiera Android- impostazioni di tastiera android-" quella nuova in Lingua e comandi è presenta l'italiano con la dicitura dizionario disponibile ma non viene rilevato durante l'uso. ora io penso che dovrei eliminare i files della vecchia "tastiera" diciamo così, della prima installazione... se qualcuno mi dice come fare o se invece devo fare diversamente..... grazie!!
-
Quote:
solla
Ciao, ho messo la rom russa e non ho trovato il widget per abilitare la sincronizzazione in automatico e per gestire il gps ...
Il widget si chiama "Controllo risparmio energia" ed è in "Android Widget".
Quote:
per il resto il launcer 3D è bello, anche se veramente pesante ... vedremo nei prossimi giorni come si comporterà questa nuova rom
E' pesante ma il Qualcomm a 800 Mhz lo gestisce bene...
-
Quote:
Gsmart g1345
Come faccio ad avere i permessi?
Leggi qui.
-
Un saluto a tutti, sono nuovo del forum, e devo dire che mi sembra molto ben fatto...complimenti!!...avrei una domanda...ho un g1345 con permessi di root e vorrei eliminare alcuni software dal firmware (tipo weather, e qualche altro) qualcuno sa aiutarmi o magari indicarmi qualche guida su come procedere e quale software utilizzare? Grazie in anticipo a tutti. ;)