Visualizzazione stampabile
-
una domanda....volendo fare un mix della rom russa e quella EEU aggiungendo in quest'ultima l'SPB 3d si potrebbe fare? E come? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
nipponiko
una domanda....volendo fare un mix della rom russa e quella EEU aggiungendo in quest'ultima l'SPB 3d si potrebbe fare? E come? Grazie
SPB Shell 3D lo puoi trovare anche sul market (o per altre vie...). La versione nella ROM russa ha una licenza per il produttore (ossia, essendo preinstallata è una versione ad hoc licenziata per Gigabyte). La puoi trovare nella cartella /system/app della ROM russa (si chiama ASPBShell3D . apk). Puoi provare a spostarla su SD ed installarla ma non garantisco l'esito...
-
SPB shell installato facendo il mix...per ora funziona.
Se invece si volesse inserire la lingua italiana direttamente nel firmware non tramite morelocale, avendo a disposizione un firmware di un gigabyte Skate G1315 si potrebbe fare?
-
Quote:
nipponiko
SPB shell installato facendo il mix...per ora funziona.
Se invece si volesse inserire la lingua italiana direttamente nel firmware non tramite morelocale, avendo a disposizione un firmware di un gigabyte Skate G1315 si potrebbe fare?
Il G1315 ha Froyo quindi dovrebbero cambiare parecchie cose...
-
Quote:
Koleman
...peccato
-
Quote:
Koleman
ciao,sono nuovo del forum ho visto su di un sito il g1350,ma è un nuovo gigabyte evoluzione del g1345 o soltanto un altro modello?
-
Quote:
danicc1966
ciao,sono nuovo del forum ho visto su di un sito il g1350,ma è un nuovo gigabyte evoluzione del g1345 o soltanto un altro modello?
Non esistono notizie/riscontri ufficiali della Gigabyte sull'esistenza di un modello G1350.
Potrebbe trattarsi del solito clone cinese.
Cercando con google scoprirai che alcuni rivenditori (cinesi) danno delle caratteristiche (Android Gingerbread, 4GB ROM), altri ne danno altre (Froyo e 512MB Rom). Sul sito della casa taiwanese (di qualsiasi paese) il modello non esiste e in google non esistono recensioni o informazioni affidabili.
-
Quote:
Koleman
Se il sito era cinese sicuramente trattasi del solito clone perchè un modello G1350 (della casa taiwanese) non esiste e non vi sono ad oggi notizie/riscontri ufficiali della Gigabyte.
ok,loro mi hanno risposto che è un nuovo modello della gigabyte,differente dal 1345,grazie
-
Ho modificato la mia risposta che hai quotato dopo aver verificato con maggior attenzione in rete.
Sembra che le caratteristiche riportate dai pochi siti che ne parlano (per lo più cinesi) siano discordanti. Conta ciò che conferma per via ufficiale la casa. Prova a scrivere alla Gigabyte direttamente e senti di cosa si tratta...
-
Quote:
Koleman
Non esistono notizie/riscontri ufficiali della Gigabyte sull'esistenza di un modello G1350.
Potrebbe trattarsi del solito clone cinese.
Cercando con google scoprirai che alcuni rivenditori (cinesi) danno delle caratteristiche (Android Gingerbread, 4GB ROM), altri ne danno altre (Froyo e 512MB Rom). Sul sito della casa taiwanese (di qualsiasi paese) il modello non esiste e in google non esistono recensioni o informazioni affidabili.
grazie dell'informazione,davvero preziosa,in effetti sul sito ufficiale non c'è traccia del g1350,sono proprio furbi,buonanotte