come potrei fare a fare il root ed eventualmente un backup?
le varie app, conviene metterle nella scheda sd o nel telefono?
Visualizzazione stampabile
Leggi qui.
Il backup delle applicazioni preinstallate in ROM lo puoi fare usando Titanium Backup salvandole direttamente su SD...
giusto poco prima avevo postato link ad un programma x root facile e che gestisce anche il gigabyte g1345 (oltre ad altri cellulari android...non so dove sia andato a finire il mio post...:'()
cmq...
http//:U*l*ckroot.com
Molto intuitivo e ben spiegato...
Buon lavoro...
AS
:cool:
vorrei sapere, se possibile, dove si trova la lista delle parole vietate su questo forum..
Grazie
AS
:cool:
upadate rom scaricato, ma nella guida che ho mi dice di mettere il file zip nella cartella root della Sd, ma io non ho cartelle root nella mia sd,
Altra cosa, se voglio mettere una sd piu` capiente , basta che copio il contenuto di quella vecchia in qiella nuova o devo fare altri procedimenti?
Grazie
Ragazzi ho ancora 2 piccoli problemi con il telefono, per prima cosa non sono riuscito ad impostare gli mms di conseguenza non mi arrivano, secondo non riesco ad inviare e ricevere file tramite bluetooth, qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio GSmart G1345 usando Androidiani App
a me invece capita una cosa strana, avvolte quando provo a fare una chiamata , appena schiaccio il tasto col sibolo del telefono mi avviene il riavvio.
Puo essere un problema di sim?
a me succedeva con i firmware precedenti all'ultimo quando chiudevo una chiamata con l'auricolare BT connesso ... ti consiglierei di fare un Hard Reset ...
In giro ho letto che ci sono vari tipi di Reset e di Wipe ... è possibile farli anche con il nostro device?