Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solla
a me succedeva con i firmware precedenti all'ultimo quando chiudevo una chiamata con l'auricolare BT connesso ... ti consiglierei di fare un Hard Reset ...
In giro ho letto che ci sono vari tipi di Reset e di Wipe ... è possibile farli anche con il nostro device?
oggi e` la quarta volta che me lo fa`, che stressed il telefono ha tipo 3 giorni di vita.
L`hard reset non saprei propio come fare a farlo
-
-
Quote:
neroopaco
oggi e` la quarta volta che me lo fa`, che stressed il telefono ha tipo 3 giorni di vita.
L`hard reset non saprei propio come fare a farlo
Verifica di avere il firmware 52 installato (impostazioni => Info sul telefono => Numero di Build) ... in qualche post precedente c'è spiegato come eventualmente fare l'aggiornamento
per fare l'hard reset: Impostazioni => Privacy => Ripristino dati di fabbrica (ti cancella tutte le app installate, i contatti, la rubrica, etc etc ...)
... ormai siamo arrivati a 65 pagine di discussione, è possibile mettere in prima pagina i vari link utili e le note su come fare le cose basilari (es: agg firmware, ottenere i permessi di root, cambiare il product)
-
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un aiutino.....
avrei la necessità di navigare in internet solo dalla SIM2, qualcuno riuscirebbe ad indicarmi come poter fare?
Ho la versione 52 EEU.
Grazie!!!
-
Quote:
pavo80
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un aiutino.....
avrei la necessità di navigare in internet solo dalla SIM2, qualcuno riuscirebbe ad indicarmi come poter fare?
Ho la versione 52 EEU.
Grazie!!!
Ciao,
nelle versioni precedenti era possibile scegliere con quale sim navigare, ma nell'ultima non ho trovato il widget ... cmq solo la sim1 è in 3g, quindi che non convenga invertire le sim ...
-
Da alcune indiscrezioni (forum russo) sembra che domani o Lunedì debbano uscire nuovi firmware per i modelli Gsmart.
Vediamo...
-
sul mio e` installata la versione 49 EU, mi conviene passare all`ultima rilasciata? sul sito mi dicono che e` la 52 Eu oppure cambia poco?
-
Quote:
neroopaco
sul mio e` installata la versione 49 EU, mi conviene passare all`ultima rilasciata? sul sito mi dicono che e` la 52 Eu oppure cambia poco?
Come scritto poco sopra sembra debba uscire una nuova versione a breve. Io aspetterei... tieni la 49 EEU.
-
Quote:
Koleman
Da alcune indiscrezioni (forum russo) sembra che domani o Lunedì debbano uscire nuovi firmware per i modelli Gsmart.
Vediamo...
uhhh ... interessante :) in quale forum russo l'hai letto? gsmartclub?
-
Quote:
solla
uhhh ... interessante :) in quale forum russo l'hai letto? gsmartclub?
4pda... ru