Visualizzazione stampabile
-
chiederei al mod di moderare... è sempre un post sul g1345 e ci sono 10 messaggi out of topic....
tornando al g1345, arrivato ieri sera.
con sim wind per dati e sim voda per solo voce... TUTTO OK, riaggancio perfetto, navigazione un umts OK, audio OK, display "normale, touch OK, velocità Super OK, GPS OK.
al momento l'unica cosa che mi ha deluso è la plasticosità della cover posteriore e del contorno finto metallo... è plastica verniciata.
al momento sono soddisfatto dell'acquisto :-)
vi aggiorno, se qualcuno ha delle domande puntuali, a disposizione :-)
ciauuzz
-
Voi come avete settato internet per vodafone, poi siate riusciti ad installare flash player 11?
-
Grazie, ho provato a resettare ed installare l'apk ma non ho risolto.
Mi potresti far sapere la mail del supporto?
-
anche a me interesserebbe sapere come risolvere il problema del flash player. chi potrebbe spiegarmi cosa significano le diciture VOICE/MMI/USSD e DATA CALL nel menù dual sim settings? grazie
-
mi potete aiutare... dove posso travare un cover per questo telefono... ovviamente parlo del g1345 :cool:
in alternativa, voi come avete risolto??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Franky69
Grazie, ho provato a resettare ed installare l'apk ma non ho risolto.
Mi potresti far sapere la mail del supporto?
Ciao, vai su GSmart e in basso a SX trovi Service Center
-
Ma dove sono gli appunti su questo telefono???
-
Quote:
Gsmart g1345
Ma dove sono gli appunti su questo telefono???
Installa un applicazione dal market (es. Note Everything)
-
Salve a tutti, io ho ancora problemi di ricezione e da qualche giorno su tutte e due le schede (TRE sulla 1 e TIM sulla 2)
Qualcuno di voi ha provato ad aggiornare il telefono con la ROM Ucraina? V0.38.13_UKR
Sembra più recente di quella USA....
Potrebbe migliorare?
PS: già provato l'aggiornamento 0.30.7 e installato l'apk consigliata.
-
Quote:
Franky69
Qualcuno di voi ha provato ad aggiornare il telefono con la ROM Ucraina? V0.38.13_UKR
Sembra più recente di quella USA....
E' più recente di quella usa anche se destinata ai terminali prodotti/acquistati in Ucraina.
A questo punto... provala.