Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
traileys
solla tu che hai la 1.4.2 mi consiglieresti l'aggiornamento direttamente dalla 0.38.4?
sinceramente l'aggiornamento te lo consiglio, poi valuta tu a che versione andare, la 0.52.x ha la possibilità di fare il root, la 1.4.2 non ancora ... nel mio caso ho scelto l'ultima versione per provare a risolvere dei problemi ...
cmq per l'aggiornamento puoi andare direttamente alla versione che vuoi, senza dover fare dei salti intermedi, a prescindere dalla versione che sceglierai, ti consiglio vivamente di fare un hard reset al termine dell'aggiornamento (con la 1.4.2 in teoria non sarebbe necessario, perchè lo fa in automatico ... ma male non fa di sicuro:) )
-
mi è arrivato il g1345 nuovo inviatomi dalla Gigabite aggiornato alla 1.4.2, per la verità non ho trovato grosse novità dalla 0.52 che a me non creava problemi...
-
ma per il volume dell'auricolare per musica e radio si può fare qualcosa? e veramente basso!!!!
-
Novità su questo telefono. Risolti i problemi di aggiornamento. Esistono ancora problemi di riaggancio della linea e l'audio? Siete tutti spariti. Per cronaca il MC ONSEN è tornato disponibile, almeno sul sito.
Grazie
-
Quote:
Koleman
Ecco qui il file modificato:
MEGAUPLOAD
Trasferire il file sulla SD, entrare in Root Explorer, scegliere la cartella "sdcard", ricercare il file e copiarlo.
Andare nella cartella /system/lib e premere il tasto in alto "Mount R/W" per impostarla in lettura/scrittura.
Incollare il file sopra al precedente.
Riavviare il telefono.
Qualcuno potrebbe ri-uppare il file, che i link non sono più validi, grazie :)
-
questo mio telefono è proprio sfigato!!!:O
oggi ho rotto il display ed ora vorrei sapere da qualcuno, dove andarlo a reperire!!! la sostituzione posso farla anche io ma il pezzo dove lo prendo? ora chiedo, è possibile che sia compatibile con altri telefoni più diffusi? per fortuna si è rotto solo lcd e non il touch:-X
grazie a tutti!
-
Quote:
piopioppo
questo mio telefono è proprio sfigato!!!:O
oggi ho rotto il display ed ora vorrei sapere da qualcuno, dove andarlo a reperire!!! la sostituzione posso farla anche io ma il pezzo dove lo prendo? ora chiedo, è possibile che sia compatibile con altri telefoni più diffusi? per fortuna si è rotto solo lcd e non il touch:-X
grazie a tutti!
Ciao,
prova a chiamare la Penta Service di Reggio Emilia, loro sono centro autorizzato Gsmart, forse riescono a trovare qualcosa
-
Quote:
solla
Ciao,
prova a chiamare la Penta Service di Reggio Emilia, loro sono centro autorizzato Gsmart, forse riescono a trovare qualcosa
Grazie Solla, adesso provo, non mi era venuto in mente... Ho scritto a mconsen ma non mi hanno neanche risposto...
-
Quote:
solla
Ciao,
scarica:
rom v0.48.2
http://www.gigabytecm.com/Ukraine/Download.aspx?id=24
update.zip.dig
http://www.gigabytecm.com.ua/forum/resource.ashx?a=27
scompatta tutto nella root dell'SD e via di flash ...
a metà della procedura il cell si riavvierà per poi riprendere l'aggiornamento ...
al termine il cell si riavvia in russo, termini la configurazione iniziale (a caso) e poi puoi impostare l'inglese
P.S.
l'amico ucraino che mi ha dato la procedura ha detto che è cmq sempre rischiosa, ma è l'unica possibilità per non mandarlo in assistenza, a me ha funzionato correttamente
Ciao a tutti, Stesso problema di piopioppo. Mi mandereste via mail il file update.zip.dig per la versione 048. Grazie
-
Quote:
Koleman
Scaricato lo zip
GSmart _G1345_V1.4.2_EEU dal sito , scaricato il file .dig da
qui. Messi i files:
- update1.zip
- configure
- update.zip.dig
in una sd vuota.
Inserita la SD, avviato... mi ha presentato la versione precedente (0.52.0 EEU) e la nuova (1.4.2 EEU). Ho premuto Si. Si è riavviato due volte, ha completato l'installazione è mi ha chiesto di ricalibrare il touch. Calibrato... è entrato. Configurazione da rifare di nuovo.
Scusa Koleman dove lo trovo il file configure?