Spese pari a 7 euro. 1^ acquisto dal sito.... Speriamo che vada tutto bene. Per ora posso solo dirti che alle richieste di info via mail rispondono entro 24 ore.
Inviato dal mio MT15i xperia neo
Visualizzazione stampabile
Spese pari a 7 euro. 1^ acquisto dal sito.... Speriamo che vada tutto bene. Per ora posso solo dirti che alle richieste di info via mail rispondono entro 24 ore.
Beh, su ebay ha il il 99,8% di feedback positivi (su 14135). Non dovrebbero esserci sorprese.
A proposito, hai avuto modo di verificare se il materiale inviato sarà lo stesso di quello offerto su Ebay? Cioè:
- 1 Cellulare Smartphone B79M Android 4.0.3 Dual Core CORTEX A9
- 1 Auricolari
- 1 Alimentatore per reti 220V
- 1 Cavo USB per collegamento al PC
- 1 Pellicola proteggi schermo con panno
- 1 Micro SD da 4GB
- 2 Batterie Li-ion
- 1 Custodia posteriore
- Manuale in italiano ufficiale del sistema Android - lo inviamo tramite email subito dopo l'acquisto
Si, mi hanno dato conferma.
ciao a tutti...una domanda....il mio b63m ha il touch bloccato...nel senso che lo accendo e mi rimane sulla schermata iniziale dove mi dice ora, stato batteria...insomma all'inizio ma non posso fare niente...c'è un modo per sbloccare il tutto...tipo un hard reset?
Oppure se qualcuno ha comprato il touch panel di ricambio da qualche sito se può darmi una dritta.
grazie grazie
Non ancora ricevuto. Comunque il venditore mi ha detto che ha 2 batterie. La confezione include una cover posteriore, nessuna custodia. Ti saprò dire di più lunedì, quando dovrebbe arrivare.
Appena arrivato! Il guscio sembra un pò fragile. Se potrò scriverò una inserzione nel topics adatto. Nella confezione 2 batterie ed una custodia rigida trasparente a protezione della parte posteriore.
Mi riferisco al b79m
Perfetto! Grazie dell'informazione.
Mi sa che lo ordino subito.
Ciao
Ciao seralex ero interessato anche io al B79m, hai fatto prove col Gps? come va se riesci a mettere una piccola recensione? grazie per la disponibilità