Visualizzazione stampabile
-
Ho il B63M e come leggerai qui e altrove è ottimo. Ero molto scettico e lo avevo preso per provarlo e rivenderlo allo stesso prezzo ma... l'ho tenuto e con soddisfazione. Sono 6 mesi che lo possiedo e l'unico appunto è la cover posteriore che tende a fare aloni se non opportunamente protetta.
-
Hai testato il tuo b63 come navigatore? Hai problemi di aggancio satelliti? Versione 2011 o 2012?
Inviato dal mio MT15i xperia neo
-
Quote:
Originariamente inviato da
lionheart22
salve qualcuno sarebbe cosi gentile da darmi qlk consiglio??? x310e comprato dalla cina (e quindi si puo dire senza alcun tipo di garanzia??) o b63m(venditore cn negozio a 100 km da casa mia ke mi da un anno di garanzia)????considerato ke le caratteristiche tecniche non mi sembramo poi cosi distanti...il b63m lo pagherei 165 euro con custodia, caricabatt x auto, pell ,ecc...poi con la root al b63m eventualmente si potrebbe arr ugualmente all aggiornamento 4.0.9???? ke mi dite voi?? quale preferireste considerando le condizioni ke ho elencato???
Anch'io ho un dubbio simile (io ce l'ho tra x310e e h7300, ma quest'ultimo è praticamente identico al B63M).
O prendo l'H7300 a 145 con garanzia italia o l'X310e a 175 (praticamente senza garanzia).
La domanda è: l' X310e ha veramente caratteristiche migliori che in prospettiva valgano la spesa (e il rischio essendo senza garanzia) rispetto al B63M o il H7300? Non vorrei prendere uno di questi ultimi 2 e non avere possibilità di utilizzare per esempio Android ICS.
Grazie a chiunque possa dare un consiglio.
-
Io non ho esperienze dirette, ma ci sono utenti che con il b79m si trovano benissimo, dicono che è un passo avanti al b63m. Inoltre sul b79 si può già installare ics ed anche il gps aggancia in 10 secondi i satelliti. Ormai ho deciso per il b79m! Vorrei prenderlo su dimel ma LCT dice che sta testando la versione con ics 4 e che tra una decina di giorni finirá i test.... Aspettiamo e vediamo....
-
Hai ragione avevo dato per scontato che fosse noto il problema del GPS ...davvero poco utilizzabile. Come sempre uno si focalizza sugli aspetti per lui interessanti e dimentica altri. Fortuna che c'e' il forum! Per il resto non conosco il b67 e gli altri...da quando ho preso il b63 sono solo venuto a curiosare di tanto in tanto ma... sono soddisfatto e e' venuta meno la mia sete di aggiornamento
Inviato dal mio B63M usando Androidiani App
-
ho comprato il b63m alla fine...dovrebbe arrivare venerdi speriamo ke nn mi faccia rimpiangere il mio galaxy s (ke ho venduto x il semplice fatto ke ormai portavo 3 cell in tasca) qualcuno mi sa dire, appena mi arriva, se c sono passaggio cancellazioni ecc da effettuare in primis?
-
Ieri sera ho ordinato il b79, vi farò sapere come va, nelle sezioni apposite.
-
Anch'io sono in procinto di acquistare il B79M: tu dove l'hai trovato?
Io l'ho trovato a 166 euri
-
Stesso prezzo + spedizione, dimel....web
-
Ma 166 non è compresa spedizione?
Non ho mai comprato da quel negozio on-line: è affidabile?