salve ragazzi ho acquistato da un paio di giorni il b63m e vorrei sapere come fare il root
aiutatemi pls xchè sono alle prime armi grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi ho acquistato da un paio di giorni il b63m e vorrei sapere come fare il root
aiutatemi pls xchè sono alle prime armi grazie in anticipo
ciao, intanto ti ringrazio per avermi risposto ma saresti cortese da potermi spiegare come fare per poter salvare direttamente le cose nella sd e non sulla memoria del telefono?
provando a collegare il cel al pc e quindi copiando la musica direttamente dal pc al cel non me la fa vedere quando vado nel menù, musica..... come si fa??????????? grazie
ciao, intanto ti ringrazio per avermi risposto ma saresti cortese da potermi spiegare come fare per poter salvare direttamente le cose nella sd e non sulla memoria del telefono?
provando a collegare il cel al pc e quindi copiando la musica direttamente dal pc al cel non me la fa vedere quando vado nel menù, musica..... come si fa??????????? grazie
Istallare i driver sul PC
Inviato dal mio B63M usando Tapatalk
solo per dirvi che vendo il mio B63M ancora in garanzia Italiana fino al 01/2014. Lo vendo perchè non ho più necessità di avere 2 SIM.
Consegna: a mano (Roma)
Pagamento: alla consegna dopo verifica di quanto sopra detto a riprova dello stato come nuovo dell'oggetto.
Prezzo: 155 euro
Se interessati mandatemi un messaggio in privato
Ciao a tutti, ho un B63M da un bel pò ed ho deciso di rootarlo da poco, root eseguito velocissimamente senza nessun problema, ora il problema sorge spontaneo nel momento in cui voglio partizionare l'sd, ho gia fatto tutto con Titianium, ho già link2sd e compagnia bella, ho provata a partizionarla in ext2, 3, 4, ma ogni volta che accedo con link2sd mi sempre lo stesso errore, attendo 1 minuto e provo ad accedere sembra che parte ma l'errore ricompare di nuovo come. come posso risolvere questo problema??? Grazie!!!!
ciao a tutti sono nuovo del forum... io ho acquistato un ottimo cell il b63m a 179 euro su un sito serio etstore.it italiano. unico problema non visualizza i nomi nel registro chiamate ma solo i numeri.. le ho provate tutte ma niente, qualcuno mi aiuta? e poi che vuol dire root?
Secondo me con gli stessi soldi prendevi un mtk6575 ....fortemente superiore al mtk6573 che hai acquistato....
Il root in un telefono o tablet android (che è montato su linux) si esegue per avere i permessi necessari ad effettuare modifiche e varie al sistema stesso....
Inviato dal mio B79 con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum...ma ho letto quasi tutto prima di iscrivermi...avrei una domanda:
come si fa a cancellare i widget indesiderati?
Grazie anticipatamente per le risposte