Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho acquistato anche io il b92m e direi che andava benissimo. Si perchè ieri mi ha dato il messaggio memoria piena, si è riavviato da solo e da allora non si avvia più. Arriva al logo android..... poi...niente. sta li.
Qualcuno ha qualche idea su come effettuare magari l'hard reset?
-
Quote:
Originariamente inviato da
enrbus
Ciao a tutti, ho acquistato anche io il b92m e direi che andava benissimo. Si perchè ieri mi ha dato il messaggio memoria piena, si è riavviato da solo e da allora non si avvia più. Arriva al logo android..... poi...niente. sta li.
Qualcuno ha qualche idea su come effettuare magari l'hard reset?
Hai provato a staccare la batteria per una decina di minuti, rimetterla e poi collegare il cavo di ricarica e provare a riaccenderlo?
-
Quote:
alegem
Qualcuno ha avuto modo di testare dei navigatori?
Ciao io uso Copilot e va benissimo
-
Ma che versione di copilot hai, cmq il gps a te non è pazzo, aggancia subito, xke' il gps è l'unica pecca che ho riscontrato su questo cell. Ke versione hai di cell, puoi scrivere le info del tuo cell, magari è un problema di firmaware.
-
Il mio è Copilot Live, e il GPS funziona bene.
Info cell :
Android 2.3.4
Kernel 2.6.35.7 - ww690_B63M
Numero Build B63M 20110930-154414
-
Appena riprovato e il GPS ha agganciato 5 sat in poco tempo... Inoltre ho provato anche sotto MobileUncle tools YGPS funziona tutto, vedo almeno 15 satelliti e aggancia il segnale.
-
Quote:
Waimeavalley
Hai provato a staccare la batteria per una decina di minuti, rimetterla e poi collegare il cavo di ricarica e provare a riaccenderlo?
Ciao, si ho provato ma niente da fare! arriva al logo ANDROID e non si muove da li. E non so come fare a svuotare la memoria interna se non riesco ad accenderlo!
-
pellicola protettiva
qualcuno di voi ha acquistato la pellicola protettiva per il display da 4.1'' del b63m
in che sito?
grazie
-
Quote:
audiomann1973
Appena riprovato e il GPS ha agganciato 5 sat in poco tempo... Inoltre ho provato anche sotto MobileUncle tools YGPS funziona tutto, vedo almeno 15 satelliti e aggancia il segnale.
Hai fatto qualche modifica particolare nel tools YGPS? Del tipo Hot o Cold etc.....
-
Quote:
carlonex
Hai fatto qualche modifica particolare nel tools YGPS? Del tipo Hot o Cold etc.....
No nessuna modifica solo testato...