il display è pari a 4 o 4.1 pollici? Avete acquistato la pellicola protettiva per lo schermo da qualche sito?
inoltre qualcuno ha avuto modo di acquistare qualche cover per questo telefono?
grazie
Visualizzazione stampabile
il display è pari a 4 o 4.1 pollici? Avete acquistato la pellicola protettiva per lo schermo da qualche sito?
inoltre qualcuno ha avuto modo di acquistare qualche cover per questo telefono?
grazie
Root sembra funzionare... Ho seguito le istruzioni e adesso sono comparsi i due nuovi programmi...
Ho provato a stostare alcune applicazioni su SD card per liberare un po di memoria, senza successo... Inoltre volevo disinstallare alcune app cinesi e non ci riesco...
Per esempio volevo disinstallare o spostarlo su SD il Goggle Voice, come posso fare? Qualcuno ha provato se SetCPU funziona sul B63M?
Saluti a tutti.
Francesco
Premetto che sono nuovo, e ci capisco ancora poco con android, il mio problema è probabilmente banale non riesco ad attivare la navigazione tramite umts o cellulare in generale, cioè internet tramite wifi va alla grande però se voglio navigare dove non c'è non riesco a connettermi, tra le APN ho tutte quelle della wind ma l'icona della ricezione è quella della rete disponibile e non quella Rete disponibile in roaming, come si fa a connettersi????? si deve attivare qualcosa in particolare??
prestazioni odierne:
uscito da casa alle 5:45 con batteria piena..impostato sim 1 in roaming della tre....circa 15 telefonate di media durata, circa 1 1/2 di wifi, navigazione in 3g sotto rete 3 di circa 1/2 ora ..adesso siamo dopo 16 ore di utilizzo al 53% ...non mi posso lamentare
ps.....le app nativamente sotto impostazioni possono essere spostate su sd....
Per installare le app a pagamento
http://www.comefaccioper.it/scaricar...on-supportato/
Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk
Per stabilire la suoneria, basta andare nel player musicale, scegliere la canzone che vogliamo e poi premere il tasto fisico lista/elenco che si trova di fianco alla homepage e vi comparirà un menù con possibilità di impostare come suoneria.