Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabius17
quindi le info visualizzate su myefox circa un modello con TV sono errate
Sì sono errate. Non ho trovato nessun b63m con tv digitale. Analogica nemmeno, nessuna antenna. Questa sfornata porta sempre lo stesso modello e software.
Per myefox, non ti so dire se è affidabile o meno, però qui ho letto di molti che lo hanno preso lì, quindi....
Poi sul sito loro ho letto solo commenti positivi .... Chissà dove sono quelli negativi ;)
-
Quote:
Waimeavalley
Sì sono errate. Non ho trovato nessun b63m con tv digitale. Analogica nemmeno, nessuna antenna. Questa sfornata porta sempre lo stesso modello e software.
Per myefox, non ti so dire se è affidabile o meno, però qui ho letto di molti che lo hanno preso lì, quindi....
Poi sul sito loro ho letto solo commenti positivi .... Chissà dove sono quelli negativi ;)
purtroppo ci sono anche commenti negativi o_O
qualche esempio
Lo Shopping on line: Myefox e i suoi tablet Flytouch 3
Myefox.it - Leggi le opinioni
-
Ragazzi, penso sia chiaro fin dal primo momento che si entra nel sito che di italiano ha solo il dominio, per questo nonostante alcuni miei amici me ne abbiano parlato bene non mi sono fidato, proprio perchè non potendo avere contatti diretti con qualcuno nel caso ci sia bisogno di rivolgersi a loro per assistenza non si sa mai se si otterrà una risposta e se questa sarà effettivamente risolutiva!
-
c'è un sistema per diversificaer la suoneria tra sim 1 e 2?
-
Credo di no. Io non sono riuscito a trovare questa opzione.
E qualcuno è riuscito a cambiare il suono degli sms e degli appuntamenti con qualcosa di diverso da quelli proposti?
Io vorrei che gli appuntamenti avessero una musica e gli sms un'altra.
-
ho trovato un paio di shopping online interessanti che vendono il B63M, ovviamente sempre cinesi :D
-
Quote:
c3arm
andando in impostazioni memoria trovo memoria-archivio interno 172Md disp
mentre da gestisci applicazioni- archivio interno 42usati + 178Mb disp. x un tot. di 220Mb
devo sommare entrambi valori oppure è 256 (220)?
512
hai 220 in quanto alcuni mB sono riservati al sistema
Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk
-
Salve a tutti.
Ho acquistato il telefono da Unistore
Partito dalla Cina transitato per la Germania e arrivato in 3 gg calendariali (vedi in fondo al post)
Ho ricevuto anche una costudia in similpelle.
Allora il telefono con 2 sim Tim non perde il segnale e appena fatta una telefonata vedo entrambe le reti con la max intensità (Roma), ma forse essendo dello stesso gestore non si presenta il problema che ho letto su altri post.
Dati TaskManager: Total Memory 444 Mb - Used 262 Mb - Free 183 Mb
La cuffia si sente bene e il volume è alto.
L'altoparlante fa il suo dovere e il suono è pulito.
Ho caricato dei video (dvd convertiti) e si vedono bene.
Quando ho montato le 2 sim (una aziendale con prefissi per telefonare) ho visto tranquillamente tutti i contatti.
Ho letto che non si riesce a copiarli sul telefono... ma ci sono riuscito tranquillamente andando sui contatti e premendo il 2 tato da sx e scegliendo 'Altro' e poi 'importa/esporta'
...unica cosa che ancora non ho capito ...come modificare un contatto... riesco solo a far partire la telefonata...
Il Wifi funziona bene.
Non ho ancora l'abilitazione per il traffico internet e quindi non so come va ma credo che non ci saranno problemi.
Mi sembra un buon telefono, calcolate che vengo da un telefono dual sim samsung con os proprietario ...
Se vi serve qualche altra prova sono a disposizione.
P.S. descrizione tracciatura spedizione dhl:
Origine Service Area: HONG KONG - HONG KONG - HONG KONG
Destinazione Service Area: ROME - ROMA - ITALY
Martedì, Novembre 08, 2011 Luogo Tempo
18 Spedizione Consegnata ROME - ITALY 12:10
17 Spedizione in consegna ROME - ITALY 10:12
16 Spedizione arrivata - ROME - ITALY ROME - ITALY 09:29
15 Spedizione in transito - ROME - ITALY ROME - ITALY 08:27
14 Spedizione in transito - ROME - ITALY ROME - ITALY 07:21
13 Spedizione sdoganata ROME - ITALY ROME - ITALY 07:19
12 Spedizione in transito - ROME - ITALY ROME - ITALY 07:04
11 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 04:30
10 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 00:27
Lunedì, Novembre 07, 2011 Luogo Tempo
9 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 23:48
8 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 17:37
7 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 17:32
6 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 03:07
5 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 02:53
4 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 01:48
3 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 01:43
Domenica, Novembre 06, 2011 Luogo Tempo
2 Spedizione giacente HONG KONG - HONG KONG 09:19
1 Spedizione ritirata HONG KONG - HONG KONG 02:04
-
Per ora ho notato due difetti:
1) Alcune volte all'accensione del cell, la scheda risulta danneggiata e le sim in modalità aereo, poi basta riaccendere ed è tutto ok
2) Gps non preciso con vari programmi del tipo copilot o Sygic, sembra impazzito.
Poi se conoscete il russo andate qui Forum.China-iPhone.Ru •
è un forum dedicato al nostro cell, usate il traduttore di google.
Ciaoooooooo
-
Quote:
giaka
riguardo il root..
Sappiamo che le rom modificate possono dar problemi anche se sviluppate in un periodo lungo....io di terminali ne ho rootati alcuni ed al momento non vedo il motivo di rootare il b63m se non posso mettere rom ottimizzate.....potrei farlo per mettere qualche programmino ad hoc come setcpunma siamo sicuri che suk dual sim con comporti problemi..
Ad oggi ho un terminale con una batteria assurda...dura molto di più di altri android avuti anche rom cucinate
buonissima copertura
tethering wifi ok
interazione delle sim ottimale
si impalla solo se lo sovracarichi
quindi perchè il root....
Il pensiero è solo per scatenare la riflessione..stasera se mi gira potrei anche fare il root!!!!
sono una m...rda appena fatto il root...tutto ok