Come va con il gps?
È ancora impreciso?
Il display è da 4 o 4.1 pollici?
Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Lo proveró stamane, è una delle poche cose che non ho provato perché lo utilizzo raramente. Ti aggiorno subito! Il display ha una diagonale di 10,5 cm, fai il calcolo:)
Inviato dal mio B63M usando Androidiani App
Acquistato domenica sera.
Inviata una mail per info sulla spedizione Lunedi.(nessuna risposta)
Questa mattina nel profilo del sito sono comparsi numero traking (che non è DHL, Poste ITaliane, Sda).
Se clicco su controllo informazioni esce error.
Sto tranquillo perchè a quanto pare l'iter (anche se non proprio ideale) è stato questo per altri utenti.o_O
Ciao
Anche io stamattina ho ricevuto un'email dal sito che mi dice di stare tranquillo perchè il pacco è stato spedito ma non dall'italia ma dalla Cina in quanto in Italia non c'era disponibilità dell'oggetto , anche io adesso ho un numero di monitoraggio ma più che altro sono dei numeri che probabilmente giocherò al lotto .
Dovete aver fiducia ...il trscking e' EMS ed una volta in Italia lo tracciare sul sito delle poste sotto la voce dovequando Ems o paccocelere internazionale
Inviato dal mio B63M usando Androidiani App
Ciao a tutti anche io come voi sto pensando di acquistare il B63M,però avrei un dubbio.Sul alcuni siti c'è scritto che il processore monta un MTK6573 650mhz su altri Media Tek MTK6573 650MHz+ARM116-507MHz.Volevo sapere se c'era differenza oppure no.Grazie e ciao a tutti:)
Io tristemente aspetto il mio B63M spedito anzichè con DHL, come avevo pagato, con HKPost. Spedito in data 13 Ottobre, dal 21 è fermo a Milano con la seguente dicitura:
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 21-OTT-2011
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 21-OTT-2011
Di solito dovrebbero scrivere, serve altra documentazione, etc. Ma niente, sinceramente non so più che fare, mi hanno detto di aspettare altri 4 giorni lavorativi per fare il reclamo ma vogliono i dati del mittente e io ovviamente non li ho.
Mi conviene chiamare in Dogana?
Nell'attesa (che spero non sia vana), vorrei sapere, la ROM ha le Iptables? Funzionano programmi tipo Proxy o più specificatamente Faceniff?
Qualcuno ha avuto modo di testare dei navigatori?