Guarda il post n° 249 ci sono diverse procedure
Ciau
Visualizzazione stampabile
e per il caricabatterie da auto??? sapete darmi consigli?? basta uno qualsiasi, e poi metterci il cavetto del cell???
domanda veloce, ma quali sono ad oggi i principali difetti di questo chinaphone?
Da sostituire il caricabatterie, può mandare in tilt il touch.
Anche la qualità degli auricolari non è eccelsa.
Impossibilità di download applicazioni a pagamento dal market.
Wifi fatica a connettersi a reti nascoste.
Gps impreciso, o meglio ancora da valutare.
Vibrazione pressochè impercettibile.
Garanzia cinese...
Quote:
Originariamente inviato da alegem
aggiungerei costo esagerato
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Raga prima di effettuare qualsiasi procedura andate in modalità recovery e fatevi un bel backup e poi potrete fare hard reset e via dicendo sto creando molte guide per potervi aiutare e le posterò man mano sul mio forum elencato sotto, per la batteria
vi consiglio di acquistare quella del nokia n97 da 3000 MhA dura molto di piu be altri consigli li troverete qui sotto ciaoss ;)
www.***********.it
date anche un'occhiata hai giochi che è in grado di far girare , il video lo trovate anche nella mia home page ..
allora il WiFi è eccezionale si collega in un secondo poi rileva molto bene quando non si collega alcune volte e perchè lo avete staccato dal caricabatteria e la luce e ancora verde basta staccare il caricabatteria e reinserirlo (la guida la trovate sul mio forum) , per l'auricolare basta cambiarlo e il suono diventa ottimo, a 2 speaker uno per correggere il fruscio cosa che cellulari piu costosi non hanno , fa funzionare giochi che cellulari come il galaxy s non riesce a fare andare "Dead Space è uno di quelli" non scalda il caricabatteria buono costa 14 € su ebay , piu batteria potenziata 22 da 3000 MhA € cosi avrete 3 batterie tutto per il totale di 212 euri , non esiste sul mercato un tale cellulare dual sim "DUAL-SIM" cosi potente neanche a pagarlo 800 euri , monta lo stesso processore grafico dell' iphone 4 be altre cose le trovate sul mio sito.