Hai provato anche con coopilot .?
Quoto A-GPS peggiora la ricezione ...
Visualizzazione stampabile
Si avevo già fatto queste prove, ho cercato di istallare gpshelper, ma mi dice che lo spazio è insufficiente.
sto istallando adesso il copilot, sembra essere più ricettivo, vicino alla finestra mi ha agganciato qualcosa, ma x essere certo del funzionamento devo provare su strada, farò sapere appena fatta la prova
Scusate ma una batteria nokia da 3000 mAh come suggerito ha uno spessore tale che poi non è più possibile chiudere la cover. Sbaglio?
Per le applicazioni da eliminare vi dico quelle che ho toccato io :
Disinstallate tutte quelle cinesi,
Preso YouTube, google talk e spostato su sd,
Installate tutte le applicazioni scaricate su sd,
Eliminata caivs apk e sua cartella
Adesso mi trovo la Rom da 90 mbre liberi.
Inviato dal mio B63M usando Tapatalk
Se hai ancora bisogno SHEREKAN mi puoi trovare sul mio sito segnalato sotto, fammi sapere qualcosa cosi posso darti piu aiuto ;)
www.***********.it
su Ebay trovi batterie per N97 BP-4L da 3000MhA E' vero scusa la cover non si chiude ,ma da 2000 li trovi con la cover che si chiude
trovi l'esatta guida sulle batterie alternative sul mio sito :)
Trovate, ma sono da 1700 mah massimo. Quelle originali sono di 1200 e 1500 mah.
Comunque se quella da 1500 è superiore come durata a quella di serie del telefono di 2000 (forse), prendo quella.
Niente da fare con il gps, ho installato anche navifree ma mi da sempre segnale gps debole. il navigatore di google funziona ma continua a muoversi anche se sono fermo....installato fasterfix e gpstest e gpshelper ma nulla da fare...
Bisogna trovare il modo di settare questo benedetto gps!!!!
Hai cercato anche tramite google? Se vieni sul mio sito ti do il link per quelle da 2000 mha
www.***********.it. ciaoss
Sto creando una guida su come settarlo la troverai sul mio forum
www.***********.it