Visualizzazione stampabile
-
Root fatta finalmente sono riuscito con metodo di pag. 36 con programma SuperOneClick, il problema che prima non riuscivo era per la non corretta installazione dei driver b63m,ho risolto cancellando i vecchi driver e poi li ho installati manualmente...
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegem
Grazie galock. la proverò. Serve solo avviarla o bisogna impostare qualcosa?
Comunico che è possibile effettuare il root del b63m attraverso superoneclick 2.2.
Ovviamente prima bisogna aver scaricato i driver.
Questa la procedura:
Scaricare superoneclick --> l'ultima versione
Selezioniare --> menu > impostazioni > applicazioni > sviluppo > Debug USB
Smontare la microSD --> menu > impostazioni > scheda sd
Aprire SuperOneClick come amministratore --> clickare col bottone dx del mouse > esegui come ammininstratore
Collegare cell al PC --> cavo USB
Clickare sul programma (SuperOneClick) --> Root
Se dovesse entrare in loop, disabilitare e riabilitare Debug USB --> menu a tendina
Attendere molto pazientemente la fine della procedura --> anche 15 minuti
MA quando collego il cellulare al pc devo anche abilitare la USB vero?
-
Quote:
SHEREKAN
MA quando collego il cellulare al pc devo anche abilitare la USB vero?
io non l'ho abilitata..ciao
-
ok, fatto questo benedetto root rotfl
-
Ciao a tutti! Posseggo questo gioiellino da una settimana circa e come tutti gli unici problemi riscontrati sono relativi al GPS e al caricabatteria.. Per il resto sono davvero contento!
Volevo segnalare l' ottima qualità audio, se si utilizzano delle cuffie decenti.. son davvero rimasto sorpreso!!! ;))
Ciao!!! ;)
-
Quote:
TheScorpions72
date anche un'occhiata hai giochi che è in grado di far girare , il video lo trovate anche nella mia home page ..
Asphalt 5 gira divinamente. Trovo carino anche Speedx 3D
-
l'unico guaio è ancora il navigatore che mi funziona solo sotto copertura internet, ho istallato anche fasterfix (avendo fatto il root), ma niente
-
Ciao a tutti, mi è appena arrivato!!! qualcuno mi potrebbe dire come impostare il t9 in italiano??? il cinese non lo capisco tanto bene!!! :D
-
settare il T9
pinguin ti ho risposto di là ;) vai pure a vedere.
www.***********.it The Best Forum .
-
Quote:
SHEREKAN
l'unico guaio è ancora il navigatore che mi funziona solo sotto copertura internet, ho istallato anche fasterfix (avendo fatto il root), ma niente
In impostazione - posizione hai selezionato "utilizza satelliti gps"? Prova a togliere la selezione da agps.
Prova ad installare gpshelper e vedi se dalla ricerca dopo qualche minuto compaiono dei SI FIX. Dopo avvia il navi e aspetta che trovi una posizione attendibile.