Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Waimeavalley
Si! È chiaro che la fluidità dipende anche dalla copertura di rete, ma ho visto più filmati tranquillamente. E vai!!!!!
Allora possiamo eleggerlo senza dubbio il miglior (qualità\prezzo) Cellulare mai prodotto dalla Repubblica Popolare Cinese.
E domani mi arriva. Fantastico!
-
b63m da preso da lct
Quote:
cechez
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma voglio sapere se qualcuno di voi ha avuto notevoli ritardi dal sito lct.
Io ho ordinato il mio B63M direttamente dal sito al prezzo di 195 euro (adesso 180) il 14/11, bonifico e dal 17/11 mi da il tracking della spedizione. La spedizione risulta sempre in attesa di consegna a UPS. Dopo vari solleciti mi dice che UPS a volte crea errori. Varie mail e arriva un nuovo track (il 28/11) che non risulta ancora attivo...
Ma siamo sicuri che spedisca direttamente dall'Italia? Oltre 15 giorni per non sapere niente...Secondo voi è affidabile a questo punto?
Grazie
guarda io ho preso il cellulare da lct e nonostante che fossi molto titubante sperando di non aver preso una fregatura , devo dire che mi hanno detto che spedivano dalla Cina, ma sono stati velocissimi spedito con UPS con numero di tracciabilità vero , mi è arrivato mi sembra in 5 giorni , non so forse nel caso del tuo pacco ci sono stati dei problemi
-
Quote:
Waimeavalley
CI SONO RIUSCITOOOOOOO
Ora posso vedere anche i filmati in flash.
Volete sapere come fare?
Scaricare la versione Adobe flash player della x d a v.10.1
Installate puffin browser.
Fatto. Testato e funzionante su youtube e su megavideo. Ci ho messo una vita per capire, ma ora è facilissimo.
Se usate browser differenti dal Puffin NON vi andrà il flash.
Provare per credere.
Fatemi sapere se funziona anche a voi.
Ottima notizia! Grazie ;)
-
Postata Guida su come fare andare Adobe Flash Player sul B63m la trovate sul mio sito .
www.***********.it
Thanks dovuto a Waimeavalley citato anche nella guida postata e TESTATA con immagini nel post VEDERE per CREDERE.
-
Quote:
Waimeavalley
Non spedisce dall'Italia ma dalla Cina. Quindi ci possono essere benissimo questi rallentamenti.
Si è parlato più volte che l'applicazione caivs la puoi eliminare solo se hai il root del telefono perché l'hanno inserita i cinesi come applicazione di sistema e senza i permessi di root non la elimini.
ti volevo avvisare che quella Rom che dici è già stata provata e chi l'ha fatto ha detto che il flash player è una bufala. Non funziona nemmeno in quella. Per cui .... Nisba
Testata da me non funziona gia detto nel mio sito dove trovate molto di piu per questo gioiello .
www.***********.it
-
Quote:
dende73
Appena testato con Neocore: risultato 49.7 FPS, direi buono!!!!!!!!:)
Chi mi spiega meglio questo risultato? più o meno credo si dovrebbe trattare della velocità del cellulare... Grazie...
-
Io non ne so molto, ma Neocore mi restituisce 50.4FPS, ho anche provato quadrant che restituisce un punteggio di 803 mmmm non credo sia il massimo...
Il problema grande è il gps che è praticamente inutilizzabile, perde la posizione anche in corsi larghi 20 metri, quindi penso sia un problema di sensibilità...
Saluti a tutti.
-
Quote:
catty62
Il problema grande è il gps che è praticamente inutilizzabile, perde la posizione anche in corsi larghi 20 metri, quindi penso sia un problema di sensibilità..
Se usate la connessione attiva ed attivate l'A-GPS (Utilizza reti Wireless) la precisione migliora? E' sicuro che il B63M abbia davvero un ricevitore GPS interno e non usi lo standard A-GPS soltanto?
-
uffa
Quote:
Koleman
Se usate la connessione attiva ed attivate l'A-GPS (Utilizza reti Wireless) la precisione migliora? E' sicuro che il B63M abbia davvero un ricevitore GPS interno e non usi lo standard A-GPS soltanto?
Per la centesima volta leggo cavolate ... l'A-gps PREVEDE LA PRESENZA DI ANTENNA GPS NEL TELEFONO!
Con a-gps si velocizza semplicemente il primo fixing dei satelliti, necessità di connessione perchè scarica dalla rete i dati delle effemeridi che servono appunto per fixare in fretta i satelliti.
Hai presente google? Ecco usalo.
-
Se volete togliervi dei dubbi venite ul mio sito dove c'è un'intera sezione dedicata a questo terminale, con moltissime guide e tantissimi progetti i sviluppo , per il gps solo via hardware si può risolvere perfettamente il problema "l'antenna c'è ma non funziona a dovere" con relativi patch apk migliora ma non si risolve perfettamente a breve posterò una guida su come farlo via hardware se siete interessati a questo e tantissime altre cose del b63m o avete anche esperienze o guide da dare venite pure sul sito elencato sotto. chi lo ha fatto non si è pentito. :)
www.***********.it