Visualizzazione stampabile
-
1. E' palese la necessità di una FAQ in prima pagina con tutte le soluzioni per:
a. GPS
b. Recovery dopo Brick
c. Backup Rom senza le applicazioni Cinesi e con qualche Fix (magari GPS etc.)
2. Per quanto riguarda FLASH sul forum russo che da secoli vi posto ma che nessuno si sbatte a leggere (tramite google traduttore) vi è già una Custom Rom basata sull'originale del 18 Ottobre, e che ha alcuni fix tra cui proprio il Flash Player 10.1 ecco la traduzione dell'ultiam versione:
Quote:
Collocare questo file nella root del telefono, aggiornare il firmware tramite zip avanzate Flash attraverso recovery da sdcard
descrizione:
Base - B63M 20111018-120318
- Rimosso sms shlyuschy senza file caivs.apk utente
- Russifitsirovanny contatti
- Disattivare la procedura guidata di avvio
- Firmware deodeksirovanna
- Pre-application
ES Conduttore
Mount Multi SD-Card
Goldminer
Gps Stauts
GPS Test
Opera Mini
Root Explorer
ShotMe
XBuild
FlashPlayer 10,1
LauncherPro
JuiceDefender pro
PowerTutor
Gli operatori in Russia e Ucraina
watchdog 3G
Credo sia già un punto di partenza. Il firmware a firma zAlexandrz è hostato su depositfiles
codice HTML:
depositfilesPUNTOcom/files/op1kva397
.
Il mio B63M è felicemente fermo a Milano dal 21 Ottobre, quindi non posso provarlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giubari
Il mio B63M è felicemente fermo a Milano dal 21 Ottobre, quindi non posso provarlo.
az dal 21 ? a me dal 23 era fermo a milano ma è arrivato stamattina.
cmq sei d Bari?
-
Quote:
MrWE
az dal 21 ? a me dal 23 era fermo a milano ma è arrivato stamattina.
cmq sei d Bari?
Forse volevate dire Novembre , sapete mi fate preoccupare......
-
Quote:
cechez
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma voglio sapere se qualcuno di voi ha avuto notevoli ritardi dal sito lct.
Io ho ordinato il mio B63M direttamente dal sito al prezzo di 195 euro (adesso 180) il 14/11, bonifico e dal 17/11 mi da il tracking della spedizione. La spedizione risulta sempre in attesa di consegna a UPS. Dopo vari solleciti mi dice che UPS a volte crea errori. Varie mail e arriva un nuovo track (il 28/11) che non risulta ancora attivo...
Ma siamo sicuri che spedisca direttamente dall'Italia? Oltre 15 giorni per non sapere niente...Secondo voi è affidabile a questo punto?
Grazie
Non spedisce dall'Italia ma dalla Cina. Quindi ci possono essere benissimo questi rallentamenti.
Quote:
MrWE
raga help me
quando vado su tasl manager --> files in uso ---> vedo che ci sono molti files in uso es. cavis cosa devo fare? quali eliminare ? come eliminare quei files?
Grazie.
Si è parlato più volte che l'applicazione caivs la puoi eliminare solo se hai il root del telefono perché l'hanno inserita i cinesi come applicazione di sistema e senza i permessi di root non la elimini.
Quote:
giubari
1. E' palese la necessità di una FAQ in prima pagina con tutte le soluzioni per:
a. GPS
b. Recovery dopo Brick
c. Backup Rom senza le applicazioni Cinesi e con qualche Fix (magari GPS etc.)
2. Per quanto riguarda FLASH sul forum russo che da secoli vi posto ma che nessuno si sbatte a leggere (tramite google traduttore) vi è già una Custom Rom basata sull'originale del 18 Ottobre, e che ha alcuni fix tra cui proprio il Flash Player 10.1 ecco la traduzione dell'ultiam versione:
Credo sia già un punto di partenza. Il firmware a firma zAlexandrz è hostato su depositfiles
codice HTML:
depositfilesPUNTOcom/files/op1kva397
.
ti volevo avvisare che quella Rom che dici è già stata provata e chi l'ha fatto ha detto che il flash player è una bufala. Non funziona nemmeno in quella. Per cui .... Nisba
-
Il telefono è fermo dal 21 Ottobre, grazie a Dio oggi è stato inviato da Milano a Bari, e domani spero da Bari al mio paese (10km da Bari).
Per quanto riguarda il test del Firmware, vi farò sapere al più presto con i test personali e vedrò personalmente di scrivere una FAQ.
-
CI SONO RIUSCITOOOOOOO
Ora posso vedere anche i filmati in flash.
Volete sapere come fare?
Scaricare la versione Adobe flash player della x d a v.10.1
Installate puffin browser.
Fatto. Testato e funzionante su youtube e su megavideo. Ci ho messo una vita per capire, ma ora è facilissimo.
Se usate browser differenti dal Puffin NON vi andrà il flash.
Provare per credere.
Fatemi sapere se funziona anche a voi.
-
Scusate ragazzi, sono sempre più indeciso su questo telefono... potreste farmi un grande favore?
Scaricate dal market l'applicazione Neocore, ed effettuate un benchmark della GPU.
Potreste postare il risultato in FPS? Grazie ancora!
-
TEST Neocore
Quote:
ALESSIO94x
Scusate ragazzi, sono sempre più indeciso su questo telefono... potreste farmi un grande favore?
Scaricate dal market l'applicazione Neocore, ed effettuate un benchmark della GPU.
Potreste postare il risultato in FPS? Grazie ancora!
Appena testato con Neocore: risultato 49.7 FPS, direi buono!!!!!!!!:)
-
Quote:
Waimeavalley
CI SONO RIUSCITOOOOOOO
Ora posso vedere anche i filmati in flash.
Volete sapere come fare?
Scaricare la versione Adobe flash player della x d a v.10.1
Installate puffin browser.
Fatto. Testato e funzionante su youtube e su megavideo. Ci ho messo una vita per capire, ma ora è facilissimo.
Se usate browser differenti dal Puffin NON vi andrà il flash.
Provare per credere.
Fatemi sapere se funziona anche a voi.
Fantastico!! E Megavideo come va? Va fluido?
-
Quote:
giubari
Fantastico!! E Megavideo come va? Va fluido?
Si! È chiaro che la fluidità dipende anche dalla copertura di rete, ma ho visto più filmati tranquillamente. E vai!!!!!