Visualizzazione stampabile
-
Allora vi indico cosa scaricare per vedere i siti in flash come youtube e megavideo.
1. Adobe Flash Player 10.1 da cercare su google con questo nome: flash_player10.1armv6android.apk
2. Il Puffin Browser da qui
Usare questo browser per visualizzare siti in flash. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
catty62
Io non ne so molto, ma Neocore mi restituisce 50.4FPS, ho anche provato quadrant che restituisce un punteggio di 803 mmmm non credo sia il massimo...
Il problema grande è il gps che è praticamente inutilizzabile, perde la posizione anche in corsi larghi 20 metri, quindi penso sia un problema di sensibilità...
Saluti a tutti.
803??? Ma è pochissimo!! Ragazzi invece a voi quanto vi restituisce quadrant?
-
Quote:
ALESSIO94x
803??? Ma è pochissimo!! Ragazzi invece a voi quanto vi restituisce quadrant?
Infatti, mi sembra poco (ho commentato "mmmm"), anche se il telefono è fluido nell'uso normale, non parlo del gps (per ora stendo un velo pietoso!) spero si risolva qualcosa perchè è praticamente inutilizzabile!!!
-
Interessante il tuo sito.
Per quanto riguarda il GPS siete sicuri che non vi sia alcuna soluzione? C'è chi dice che funziona, chi non invece è più disfattista.
-
Raga
cosa mi consigliate per la custodia e la pellicola protettiva?
-
Quote:
MrWE
Raga
cosa mi consigliate per la custodia e la pellicola protettiva?
la pellicola la trovi qui: iStar B63M 3G Android Handy CC DisplaySchutz Folie Schutzfolie Displayfolie | eBay
la custodia puoi prendere una in pelle che si adatti, se vai in un negozio di cinesi ne trovi a bizeffe, oppure alle bancarelle degli extracomunitari
-
Quote:
SHEREKAN
grazie
il problema è che non ho paypal
-
Quote:
MrWE
grazie
il problema è che non ho paypal
puoi fare un bonifico, ma ti costerà più il bonifico internazionale che la pellicola stessa, per non contare i tempi di attesa finchè il venditore riceve il bonifico, fatti una postepay ed apriti un conto paypal, spendi meno e ti serve sempre, oppure rivolgiti a qualche amico che ha paypal
-
Pellicola presa, grazie per la segnalazione.
-
Quote:
SHEREKAN
puoi fare un bonifico, ma ti costerà più il bonifico internazionale che la pellicola stessa, per non contare i tempi di attesa finchè il venditore riceve il bonifico, fatti una postepay ed apriti un conto paypal, spendi meno e ti serve sempre, oppure rivolgiti a qualche amico che ha paypal
grazie Sherekan