Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Poltan69
come prima.
installati i driver sul pc;
lanciata l'applicazione root.
riacceso il cell. vedo le nuove applicazioni installate.
attacco il cavo usb (nokia - uguale).
il cell riconosce la connessione e sulla barra di stato vedo sia l'icona "usb link" che l'icona "modo debug".
il pc monta un disco usb.
ma se seleziono il disco il pc risponde con un "inserire il disco nell'unità".
Ho gia' cambiato la sd originale da 4 giga con una da 8. stessa cosa.
Se metto la scheda su un lettore di altro tipo, la vedo correttamente come tutto il contenuto.
Qualcuno ha qualche idea o puo' essere un difetto del cell ?
Paolo
Io non ho questo problema.
Se flaggo USB debug allora me lo vede come telefono ( devi però aver installato i driver ) se tolgo il flag a USB Debug mi vede solo la sd quale hardware disk esterno.
Sei sicuro che i driver li abbia installati?
Vai in gestione componenti hardware e vedi se c'è qualche periferica col punto interrogativo, nel caso clicca ci su, scegli aggiorna drive e indica il percorso in cui li hai scaricati sul tuo pc.
-
I driver li ho installati.
se tolgo il flag USB in effetti il pc "frulla" e mi dice che mi stà montando il disco e poi che il disco e' pronto all'uso.
Ma se cerco di guardarci dentro mi ripropone lo stesso messaggio.
Riproverò questa sera su un pc diverso. installando i drive da zero.
Tnks per il momento. Vi informo se risolvo il problema.
Paolo
-
risolto.
non si puo' cambiare "al volo" la configurazione.
e' necessario proprio staccare il cavo e ricollegare con la modalità debug disattivata.
allora compare il messaggio di richiesta "attivare archivio usb" come sul nexus che ho da un po'.
tutto OK.
grazie per il supporto.
Paolo
-
Quote:
Waimeavalley
Non ho capito bene. A me va in roaming la tre quando tolgo l'opzione 3G o quando la zona dove mi trovo non è coperta dalla tre.
Tu vuoi o non vuoi il roaming? E ti riferisci a quello dati o quello telefonico?
Anche a me andava in roaming con tim quando non c'era linea della tre, adesso devo aver toccato qualcosa di sbagliato e anche quando c'è linea tre, fa sempre roaming con la tim (sia telefonica, sia di dati), ora non riesco più a far tornare tutto a posto
-
Quote:
SHEREKAN
Anche a me andava in roaming con tim quando non c'era linea della tre, adesso devo aver toccato qualcosa di sbagliato e anche quando c'è linea tre, fa sempre roaming con la tim (sia telefonica, sia di dati), ora non riesco più a far tornare tutto a posto
Puoi reimpostare il 3G.
Vai in impostazioni - wireless e reti- reti mobili- modalità rete - ti compare la scheda tre- premi il menù a tendina laterale e scegli GSM/WCDMA o solo WCDMA.
Insomma quella che desideri.
Poi fai il reboot e vedi se ha mantenuto le impostazioni.
-
Io ho pagato con paypal. Questo metodo di pagamento permette di vedere subito l'accredito, per cui ho guadagnato tempo, la spedizione poi è avvenuta il giorno successivo e ho scelto la DHL e non la EMI, in 5 giorni lavorativi mi è arrivato il telefono.
A te devi considerare che l'accredito del bonifico si trova sulla banca dopo 2-3 giorni, da lì calcola che te lo spediscono (speriamo) il giorno successivo e calcola i 5 giorni lavorativi. Tutto questo se è DHL, altrimenti con EMS ho letto che i tempi sono molto più lunghi.[/QUOTE]
Grazie Waimeavalley
allora il bonifico è arrivato infatti sul sito lo status dell'ordine dice confermato, adesso a detta loro la spedizione dovrebbe partire entro le 48 ore! Ma scegli tu il corriere?
-
Quote:
cure00
Grazie Waimeavalley
allora il bonifico è arrivato infatti sul sito lo status dell'ordine dice confermato, adesso a detta loro la spedizione dovrebbe partire entro le 48 ore! Ma scegli tu il corriere?
Sì l'ho scelto io. Costa di più però. Ma Considera che non ho pagato dogana in questo modo, la DHL tende a proteggerti infatti. Gira prima per la Germania i pacchi e poi in Italia, così risulta merce intra europea e non extra. Inoltre è veloce e facilmente tracciabile.
-
Mi sono appena accorto che non mi funziona la bussola, mi indica sempre la stessa direzione. A voi funziona correttamente?
-
Quote:
giubari
Nel frattempo sono usciti vari Firmware più recenti come quello del 23.11 ufficiale e le varie MOD (russe).
Attualmente sinceramente il telefono mi va benissimo. Quindi penso che aspetterò la prossima Ver (questa è la seconda visto che avendo il FW di Settembre è già uscito un altro ad ottobre e questo di fine Novembre).
Ciao
Potresti postare il link al nuovo firmware ufficiale di novembre?
Grazie
Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk
-
Quote:
galock
Ciao
Potresti postare il link al nuovo firmware ufficiale di novembre?
Grazie
Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk
Dovrebbe essere questo B63M 20111123-182522 di circa 92 MB:
Deposit Files