Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Waimeavalley
Hai installato i drive del telefono?
Ciao finalmente sono riuscito a fare il root al cell, ho almeno spero visto che finalmente mi è apparsa l'icona con superuser ma ho dovuto sempre " chiudere" la scheda SD ed ho usato super one clickv 2.3.1 short fuse che è l'unico che ha funzionato ed ha effettuato l'operazione in 3 minuti circa poi ho spento il telefono ho staccato la batteria per qualche secondo ed ho rimesso la batteria premendo contemporaneamente il pulsante di accensione e finalmente è apparsa l'icona di super user , adesso ci sono altre operazioni da fare ? posso scaricare applicazioni a pagamento dal market, e come si scarica flash player
-
Quote:
glorius
Ciao,
a questo punto posso dire che ho completato la configurazione del mio B63M.
Il mio mio voto è 9/10.
Per arrivare a 10 bisognerebbe risolvere un problema, forse il più grande di tutti: la dimensione ridotta della memoria interna.
Piano piano ve ne accorgerete tutti che 256Mb sono veramente pochi, e sebbene esistano programmi che installano le app sulla sd, col tempo vedrete riempirsi inesorabilmente le cartelle cache e data nella memoria interna (è così che funziona android).
Chiedo aiuto a tutti, anche a *********** che mi è stato preziosissimo per la configurazione del cell, di trovare un modo per svuotare la memoria interna e salvare tutto (app cache e dati) nella sd.
Se risolviamo questo è fatta ragazzi...:-)))
il GPS come ti risponde ?
è preciso ?
perchè non posti tutte le configurazioni fatte ??
grazie
-
Quote:
zero61
Ciao finalmente sono riuscito a fare il root al cell, ho almeno spero visto che finalmente mi è apparsa l'icona con superuser ma ho dovuto sempre " chiudere" la scheda SD ed ho usato super one clickv 2.3.1 short fuse che è l'unico che ha funzionato ed ha effettuato l'operazione in 3 minuti circa poi ho spento il telefono ho staccato la batteria per qualche secondo ed ho rimesso la batteria premendo contemporaneamente il pulsante di accensione e finalmente è apparsa l'icona di super user , adesso ci sono altre operazioni da fare ? posso scaricare applicazioni a pagamento dal market, e come si scarica flash player
Anche se hai fatto il root non potrai scaricare applicazioni a pagamento dal market ufficiale. Mi spiace. Non è questione di root.
Il flash player lo scarichi tranquillamente perchè è free, ma ti consiglio di usare la versione10.1.
Resta la più fluida. Inoltre per vedere video col browser dovrai usare Puffin browser.
-
Quote:
abruno
il GPS come ti risponde ?
è preciso ?
perchè non posti tutte le configurazioni fatte ??
grazie
Il GPS va benissimo, è bastato installare faster fix ed impostare i satelliti europei. Sia Copilot che sygic vanno alla grande.
Appena finisco tutto il lavoro posto la configurazione, ora mi sto incastrando nella procedura A2SD+.
Se trovo il modo di passare su sd anche la cartella Dalvik Cache è fatta!!!
Accetto consigli :-)
-
Ciaooss ragazzi postata altra guida per b63m la trovate nel mio forum e troverete molto di piu
www.***********.it
-
Piccolo aggiornamento:
Installato il Firmware del 23/11, nessun miglioramento sensibile. Anzi, sarà un impressione ma il WIFI a volte non si aggancia bene, viene sospeso in stand-by etc. Idem il 3g.
Ho notato in generale che le chiamate vocali via Skype o Vivere vengono fatte esclusivamente via altoparlanti creando fastidiosi Eco.
Come avete risolto voi?
Inviato dal mio B63M/F1 usando Tapatalk
-
Acquistato da due giorni in attesa che arrivi :-)
Vorrei una delucidazione da qualcuno che già lo possiede.
Io ho due SIM, uan Wind e una Tim (aziendale).
Sulla sim WIND è attivo il piano per navigare in internet senza limiti , sulla TIM no, il mio dubbio è come faccio a sapere che le app stanno utilizzando la connessione WIND?
Magari è una domanda stupida, ma non avendo ancora il telefono in mano volevo arrivare preparato onde non avere spiacevoli sorprese sulla sim aziendale.
Grazie
Federico.
-
Tranquillo per la linea dati selezioni la sim da attivare e poi navighi solo attraverso quella.
-
Quote:
alegem
Tranquillo per la linea dati selezioni la sim da attivare e poi navighi solo attraverso quella.
Ti ringrazio per la info.
-
Quote:
kiter76
Ti ringrazio per la info.
Di niente.
Se poi vuoi essere ultra sicuro basta non configurare quella aziendale.