Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
max15246
buondì a tutti,
anche io ho acquistato il B63M sulla baia a 156 euro e sono ancora in attesa del cell...non ho ricevuto nemmeno nessuna comunicazione post vendita anche dopo due richieste di tracking number...speriamo bene e teniamoci aggiornati....
Buone Feste a tutti
oggi il tizio ha ricevuto 2 feedback negativi riguardo proprio la vendita del b63m .... infatti ha aggiornato la pagina: spedizione sempre da genova però in 11 giorni ed ha abbassato il prezzo a 155 ..... ragazzi invito alla calma ripeto il ritardo ci stà in questo periodo se poi le cose si mettono veramente male siamo cautelati da e-bay e paypal (certo però non rispondere alle mail dei clienti oltre che poco professionale è anche da maleducati)
-
Il venditore mi ha inviato un messaggio con scritto "Pacco Inviato, lo riceverai tra qualche giorno".
-
Quote:
giubari
Il venditore mi ha inviato un messaggio con scritto "Pacco Inviato, lo riceverai tra qualche giorno".
ricevuta mail anch'io.
Hi visto i feedback negativi degli ultimi sei mesi (2 di oggi).
Se ti permetti di rilasciarlo negativo, minaccia azioni legali. Bel tipetto......
Bene ... a questo punto punto, spero (per lui) che arrivi integro e funzionante
-
Ciao Raga,
Io ho un b63m che rootato seguendo la guida, tutto ok,però ho un problema, skype non funzionava prima della root e non funziona neanche adesso.
Cioè Se non imposto l'opzione della video chiamata funziona, come configuro la video chiamata non si avvia più skype, a qualcuno è successa la stessa cosa?
-
Quote:
poi890
Ciao Raga,
Io ho un b63m che rootato seguendo la guida, tutto ok,però ho un problema, skype non funzionava prima della root e non funziona neanche adesso.
Cioè Se non imposto l'opzione della video chiamata funziona, come configuro la video chiamata non si avvia più skype, a qualcuno è successa la stessa cosa?
per skype a quanto pare funziona questa versione 2.0.0.45 però non bisogna aggiornarla devi tenerla così ! prova e fai sapere
-
Quote:
ted900
per skype a quanto pare funziona questa versione 2.0.0.45 però non bisogna aggiornarla devi tenerla così ! prova e fai sapere
si grazie ma da dove la scarico?
-
Salve a tutti, ho comprato anche io questo speldido cellulare, vorrei fare il root ma non riesco a scaricare i driver da pagina 5 (B63M.rar non esiste più...).
Qualcuno sarebbe così gentile da riupparli o mandarmeli in privato?
Grazie infinite!
EDIT: trovati!
Vorrei sapere anche altre cose: ho letto molte pagine di questo thread, ma non ho capito alla fine i pregi e i difetti di questo terminale...
Per esempio: il GPS funziona o no? Provengo da un A101 che onestamente era penoso, nel senso che la fotocamera era meno di zero, e la seconda sim non era quasi mai raggiungibile, la gente mi chiamava e dopo diversi secondi dava segnale di occupato veloce (come se fossero le linee intasate), e il bello che a me non arrivavano nemmeno i messaggi della gente che aveva provato a chiamarmi...e a Natale è stata una tragedia!!
Ecco, qualche volenteroso possessore di questo terminale, potrebbe riassumere lo stato dell'arte di questo dual sim, elencando i pregi e i difetti?
Grazie ancora!
-
Quote:
serclass
si grazie ma da dove la scarico?
perchè su android market non lo trovi? con un ricerca con google non ho avuto nessuna difficoltà a trovarla sull' android market
-
usb drivers
ciao a tutti e buone feste, volevo se e possibile, dove posso scaricare i drivers per far vedere il cell B663M AL PC grazie
-
ho scritto B663M mi sono sbagliato! giustamente E IL B63M