Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zero61
come faccio a sapere se entro nella scheda del cellulare o nel cellulare , c'è un modo sicuro per saperlo?
Esplora risorse.
Se entri solo come sd, vuol dire che il pc ti vede il cellulare come un'unità hard disk esterna.
In questo caso devi scollegare il cellulare, attivare USB debug dal cellulare, spegnere e riaccendere il cellulare e ricollegarlo al pc.
Ti cercherà i driver, indica il percorso del pc in cui li hai scompattati e aspetta l'installazione.
Dopodichè vai da pannello di controllo in gestione dispositivi o gestione hardware e controlla che non ci siano periferiche col punto interrogativo. Se vi sono, quella periferica è il telefono, vuol dire che non ha installato bene i driver, clicca col tasto destro del mouse fai aggiorna driver e indica di nuovo il percorso in cui si trovano i driver.
Deve andare per forza.
-
Scusate, ancora una domanda: per questo telefono c'è un programma di sincronizzazione da installare sul pc per la condivisione dei contatti, agenda, note, ecc.. tipo itunes tanto x intenderci...
-
Quote:
afbmw
Scusate, ancora una domanda: per questo telefono c'è un programma di sincronizzazione da installare sul pc per la condivisione dei contatti, agenda, note, ecc.. tipo itunes tanto x intenderci...
Airdroid oppure android sync manager
-
Ciao mi è arrivato oggi, pagato il 4 con lct son stati velocissimi... Quacuno di voi sa come togliere quella musichetta all'accensione? poi per ora non riesco a vedere i film ,qualcuno mi può aiutare??? Grazie
-
Appena ordinato sulla baya nel negozio PHONE&TABLET. Vi faccio sapere sulla serietà di questo top seller
-
Quote:
robitrudu1980
Ciao mi è arrivato oggi, pagato il 4 con lct son stati velocissimi... Quacuno di voi sa come togliere quella musichetta all'accensione? poi per ora non riesco a vedere i film ,qualcuno mi può aiutare??? Grazie
Devi avere i permessi di root per entrare nelle impostazioni del telefono e disattivare il suono.
Per film che non vedi in che senso?
Hai scaricato un player dal market?
Se parli di quelli da vedere in streaming è normale che non li vedi, non ha il flash player il telefono.
-
bo ho messo il film dentro e non riesco ad aprirlo, forse devo scaricare un nuovo lettore ...
-
Quote:
robitrudu1980
bo ho messo il film dentro e non riesco ad aprirlo, forse devo scaricare un nuovo lettore ...
Sì io ti consiglio gratis di scaricare dal market o QQPlayer o Mobo video Player.
Sono ottimi. Di solito si bevono i film senza badare al formato. Così eviti di fare conversioni e perdere tempo.
-
Quote:
Waimeavalley
Sì io ti consiglio gratis di scaricare dal market o QQPlayer o Mobo video Player.
Sono ottimi. Di solito si bevono i film senza badare al formato. Così eviti di fare conversioni e perdere tempo.
MOBO piace anche a me!
-
9
Quote:
glorius
Ciao,
a questo punto posso dire che ho completato la configurazione del mio B63M.
Il mio mio voto è 9/10.
Per arrivare a 10 bisognerebbe risolvere un problema, forse il più grande di tutti: la dimensione ridotta della memoria interna.
Piano piano ve ne accorgerete tutti che 256Mb sono veramente pochi, e sebbene esistano programmi che installano le app sulla sd, col tempo vedrete riempirsi inesorabilmente le cartelle cache e data nella memoria interna (è così che funziona android).
Chiedo aiuto a tutti, anche a *********** che mi è stato preziosissimo per la configurazione del cell, di trovare un modo per svuotare la memoria interna e salvare tutto (app cache e dati) nella sd.
Se risolviamo questo è fatta ragazzi...:-)))
io ho rootato e con titanium ho disistallato il pacchetto gmail, maps etc e poi l'ho ripristinato andandolo a mettere sulla sd....un pò di spazio fatto