Ho provato ad installare adobe flash player ...ma mi dice che il telefono non è compatibile... possibile?
Visualizzazione stampabile
Ho provato ad installare adobe flash player ...ma mi dice che il telefono non è compatibile... possibile?
Al momento posso parlare solo per sentito dire. Ho ricevuto stamattina il telefono, stasera inizierò a pastrocchiarci.
Alcuni casi isolati testimoniano di difficoltà nel trasferire i contatti da sim a telefono e di problemi col caricabatterie originale.
Le le cuffie in dotazione non sembrano essere delle migliori.
Sul forum tedesco c'è chi ha trovato e provato un firmware nuovo, tuttavia sembrerebbe peggiorativo visto che si chiedono come si possa tornare indietro.
In questo caso parlavo per esperienza diretta avendo effettuato la tua stessa scelta.
E credimi la disponibilità la davano anche quando ho effettuato l'ordine martedi scorso. Pacco arrivato stamattina, nessuna spesa doganale aggiuntiva. Sono tutte balle. In Italia questi non hanno nulla e non spediscono in due giorni.
Il bonus del 10% lo riceverai via mail, ma è valido per eventuali successivi acquisti.
Anche io ho acquistato il cell Venerdi, nel sito mi dice spedito, ma il traking fornito non è valido... e alle mail non rispondono subito, da ieri ho mandato 2 msg ed ancora aspetto una risposta... si comincia bene! cmq se è vero e non ho dubbi per dubiare che non spediscono dall'Italia sono un venditore assolutamente poco serio e inaffidabile.
Poco serio si, inaffidabile non mi sento di dirlo...in fondo per ora tutti hanno ricevuto il telefono.
Grazie alle testimonianze ed al forum si possono però ovviare le loro sgradevoli furbate.
Secondo me col giochino spedizione via Germania che utilizzano si può anche evitare di sottoscrivere l'assicurazione dell'acquisto da 149 risparmiando ulteriori 7,40 €.
Vediamo come procede, però sinceramente queste "furbate" non mi piacciono per nulla, ho sempre comprato su ebay e per fortuna mi è sempre andata bene anche grazie alla protezione integrale offerta da paypal, sinceramente se tornassi indietro non lo comprerei su My**** . Stiamo a vedere speriamo di doverrmi ricredere.
Ciao a tutti.
Se può tranquillizzarvi anche a me la rintracciabilità dava errore.
Confermo che per quanto mi riguarda non ho pagato tasse doganali. Spedizione da Cina via Germania e poi Italia.
Per il flash player è vero non va. Anche io ho provato ad installarlo ma non mi compare proprio nel market.
Per le applicazioni a pagamento è un dato di fatto che dal market NON si scaricano.
Devo fare il root per migliorare qualcosa o lascio stare?
Che vantaggi ne avrei a farlo ?
Grazie
Salve a tutti , potreste dirmi gentilmente chi effettua la spedizione italiana di myefox del b63m .