CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 230 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 2300
Discussione:

Zopo zp810hd/zp800h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Gent.mi del Forum

    Se vi interessa questa e' la new section of the Zopo Forum!
    riguardante lo Zoppolino:

    http://forum.zopomobileshop.com/foru...1&extra=#pid87

    ciao
    Ghost45
    Ultima modifica di ghost45; 17-03-13 alle 09:49

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    command0 (17-03-13)

  3.  
  4. #92
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    La batteria e' al suo 1° ciclo e a fine giornata molto impegnativa tra video.... wifi quasi sempre attivo... download massicci......installazioni e disinstallazioni....test cpu ..test ram--test scheda video....e tutto quello che uno puo' fare e' ancora al 50%%%%%%%!!!!!!!!!!!
    Oltre al consumo, visto che l'hai usato così intensamente, sai dirmi se hai notato che la temperatura sia amumentata decisamente oppure in maniera contenuta? I dual core, gli MT6577, se usati intensamente diventano decisamente caldi nella parte posteriore. Vorrei capire se il quad core, grazie al MT6589 a 28Nm, scaldano meno dei dual core MT6577 a 40Nm. Grazie.

  5. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno!
    I possessori del prodotto possono gentilmente postare delle foto?
    Come si comporta in termini di connettività?
    In wifi?Su che distanze max riesce a non perdere il segnale?
    Vorrei acquistarlo, ma sono dubbioso...

  6. #94
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Oltre al consumo, visto che l'hai usato così intensamente, sai dirmi se hai notato che la temperatura sia amumentata decisamente oppure in maniera contenuta? I dual core, gli MT6577, se usati intensamente diventano decisamente caldi nella parte posteriore. Vorrei capire se il quad core, grazie al MT6589 a 28Nm, scaldano meno dei dual core MT6577 a 40Nm. Grazie.
    Gent.mo Wlf,
    Scusate ........................!

    La temperatura non sale nemmeno se metti in continuo test il preocessore!
    E' strabiliante!! Eccezionale veramente!!!!1
    E po se andate indietro nelle pagine ho postato un video sulla temperatura dei processori Mtk sotto sforzo!
    ciao
    Ghost45
    Ultima modifica di ghost45; 17-03-13 alle 13:39

  7. #95
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esatec Visualizza il messaggio
    Buongiorno!
    I possessori del prodotto possono gentilmente postare delle foto?
    Come si comporta in termini di connettività?
    In wifi?Su che distanze max riesce a non perdere il segnale?
    Vorrei acquistarlo, ma sono dubbioso...
    Gent.mo Esatec,
    Per le foto non ne ho avuto tempo...lo faro'!
    Per quanto riguarda il wifi:
    al di la del cambiamento dell'indirizzo Mac ad ogni stacco e riattacco della connessione wifi che personalmente non vedo un grade problema..
    il wifi funziona molto meglio che sullo Zoppolone zp950!
    Funziona perfettamente e non si scollega mai!
    Addirittura con una tacca minima naviga a rilento ma non la lascia mai la connessione!

    Questo, come ho detto in precedenza sono i miei risultati (indipendenti) ed Opianbili da chiunque avesse altri da discuterne!

    ciao
    Ghost45

  8. #96
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Scusate MA CHopin non e' in rete e ci sono degli errori che non ha tolto sui link dei drivers ed altro!
    Quindi dovete aspettare che Chopin faccia i cambiamenti !

    ciao
    Ghost45
    Ultima modifica di ghost45; 17-03-13 alle 13:38

  9. #97
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Scusami se ho contribuito anche io a farti "impazzire"!

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    La temperatura non sale nemmeno se metti in continuo test il preocessore!
    E' strabiliante!! Eccezionale veramente!!!!
    E' un ottima cosa da leggere; hai per caso uno smartphone dual core basato su MT6577 per poter fare un raffronto termico?
    Come ben saprai il calore emanato è dovuto all'effetto Joule, è un fenomeno per cui un conduttore attraversato da una corrente elettrica disperde energia sotto forma di calore. La minor dispersione con una tecnologia da 28Nm invece che 40Nm significa anche minori consumi ...

    E po se andate indietro nelle pagine ho postato un video sulla temperatura dei processori Mtk sotto sforzo!
    Avevo già visto i video della Mediatek; ma sono come san Tommaso. E' sempre meglio verificare la teoria con la pratica; i video erano stati fatti da Mediatek, quindi avrebbero poturo magnificare il loro prodotto.
    Ultima modifica di wlf; 17-03-13 alle 23:31

  10. #98
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Scusami se ho contribuito anche io a farti "impazzire"!
    Se mi dici altrimenti dove farti la stessa domanda per alleggerirti la gestione di più forum ...



    E' un ottima cosa da leggere; hai per caso uno smartphone dual core basato su MT6577 per poter fare un raffronto termico?
    Come ben saprai il calore emanato è dovuto all'effetto Joule, è un fenomeno per cui un conduttore attraversato da una corrente elettrica disperde energia sotto forma di calore. La minor dispersione con una tecnologia da 28Nm invece che 40Nm significa anche minori consumi ...



    Avevo già visto i video della Mediatek; ma sono come san Tommaso. E' sempre meglio verificare la teoria con la pratica; i video erano stati fatti da Mediatek, quindi avrebbero poturo magnificare il loro prodotto.
    Gent.mo Wolf,

    no! non mi stai facendo impazzire te!
    Sono io che non ho molto tempo e poi mi fa piacere che contribuite al nostro Forum!

    E' quello che ho sempre detto anche ad altri ...perdere la possibilita' di dialogare e' la fine!
    Chiudere un post perche' gli utenti non comprendono cosa significhi scambiarsi opinioni e aiutarsi in modo reciproco ...penso che sia una cosa insostituibile!
    Che ne pensi te?

    Comunque ho avuto vari smart con vari processori e l'ultimo era uno zopo 950 con mtk 6577 e scaldava ma non modo eccessivo!
    Sicuramente forse un po di piu' di questo 6589 che a mio parere rimane in una temperatura stabile !
    Adesso non so ...forse bisognerebbe avere un termometro !
    Per capire bene a che temperatura arriva......ma non si sente surriscaldamento!


    Ciao
    Ghost45

  11. #99
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il wifi:
    al di la del cambiamento dell'indirizzo Mac ad ogni stacco e riattacco della connessione wifi che personalmente non vedo un grade problema..
    Al limite mettendo un indirizzo IP fisso riusciresti a limitare il cambiamento del MAC-Address viso che manieni sempre attiva la connessione wifi con le stesse impostazioni.

    Funziona perfettamente e non si scollega mai!
    Addirittura con una tacca minima naviga a rilento ma non la lascia mai la connessione!
    Hai un altro dispositivo per fare dei test comparativi? Eventualmente metti un prg come Wifi Analyzer e controlla i decibel (dBm) con cui ricevi lo stesso segnale; ti conviene allontanarti controllando quale dei due va prima in crisi con lo stesso segnale. Le scale spesso non hanno una identica taratura quindi basarsi esclusivamente sulla potenza di un segnale visualizzato da una applicazione non è una misura oggettiva inconfutabile.

  12. #100
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    E' quello che ho sempre detto anche ad altri ...perdere la possibilita' di dialogare e' la fine!
    Chiudere un post perche' gli utenti non comprendono cosa significhi scambiarsi opinioni e aiutarsi in modo reciproco ...penso che sia una cosa insostituibile!
    Che ne pensi te?
    Considera che io mi scambiavo post già prima che si diffondesse internet, vengo da Fidonet e le BBS. Quindi sfondi una porta aperta, ma che dico porta, portone da hangar di un aeroporto!

    Comunque ho avuto vari smart con vari processori e l'ultimo era uno zopo 950 con mtk 6577 e scaldava ma non modo eccessivo!
    Ok, gli MT6577 dual core scaldano ma si riescono perfettametne a tenere in mano, non parlo di surriscaldamento eccessivo ma comunque la temperature sale decisamente rispetto a quando è in standby.

    Sicuramente forse un po di piu' di questo 6589 che a mio parere rimane in una temperatura stabile !
    Adesso non so ...forse bisognerebbe avere un termometro !
    E' sufficiente una prova tattile, non pretendo un test accuratissimo con le differenze di temperature al millesimo ... mi basta una opinione più empirica.

    Per capire bene a che temperatura arriva......ma non si sente surriscaldamento!
    Non lo si sente un surriscaldamento neppure con un dual core MT6577 se è per quello; arriverà all'incirca sui 40 gradi o poco più, non arriva decisamente attorno i 60 ...
    Quindi anche il quad core, MT6589 diventa caldino, non rimane totalmente freddo, quando lo usi intensamente cambia leggermente la temperatura?

Pagina 10 di 230 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy