CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 230 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 2300
Discussione:

Zopo zp810hd/zp800h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1261
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewam Visualizza il messaggio
    Scusami, ma ti risulta che sia un difetto del processore Mediatek MTK6589 (quindi non risolvibile) o solo di alcuni esemplari, risolvibile quindi con una sostituzione?
    In teoria è un problema di alcuni chip. Pensavo addirittura di essere l'unico ad avere questo problema. Però ora vedo che spuntate come funghi.. Quindi non so se è davvero un problema di pochi esemplari o qualcosa di più grosso.. Certo c'è da dire che se questo chip lo ha usato anche acer nel nuovo liquid E2 o hanno risolto il problema o è davvero un bug di pochi esemplari e noi siamo davvero sfigati ad esserci beccati i device fallati xD

    Sent from my HERO H7500+ using Tapatalk 2
    ZOPO ZP810HD MODDING THREAD http://www.androidiani.com/forum/zop...ig-thread.html LEGGERE BENE QUI PRIMA DI FARE DOMANDE

  2.  
  3. #1262
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xtype23 Visualizza il messaggio
    4.2 è già uscita. Zopo del problema lo sa benissimo, ma se non sbaglio è un bug HW nel chip mediatek, quindi non può farci nulla..

    Sent from my HERO H7500+ using Tapatalk 2
    Che non possa farci nulla è un problema loro! Se ti do soldi buoni mi devi dare un prodotto buono! Un problema di rete è grave in un telefono altrimenti che telefono è se non posso telefonare! Sbaglio?

    Inviato dal mio ZP900 con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dakhu76 per il post:

    Rosario55 (28-04-13)

  5. #1263
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xtype23 Visualizza il messaggio
    4.2 è già uscita. Zopo del problema lo sa benissimo, ma se non sbaglio è un bug HW nel chip mediatek, quindi non può farci nulla..

    Sent from my HERO H7500+ using Tapatalk 2
    Quindi cosa consigliate a chi non l'ha ancora preso? Sono indeciso, forse é meglio prendere in considerazione un altro modello di zopo?

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  6. #1264
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente non consiglio nessun telefono con questo chip se il problema è HW.. però ora inizio a capirci poco anche io.. allora: In giro per la rete si legge che i problemi sono a livello HW, quindi del chip, ma solo di alcuni modelli. Su un forum russo dove si parla del fix del 3G si dice che "il fix il problema non lo risolve, migliora solo la potenza dell'antenna e consuma più battera. è chiaramente un problema software". Ora, a parte il fatto che io il fix del 3G ancora non ho capito cosa dovrebbe fixare (l'ho chiesto 90 volte ma nessuno me lo ha mai spiegato), se fosse un problema software si dovrebbe facilmente risolvere con un cambio rom, usandone una non basata sulla stock, ed è quello che ho fatto (uso lewaOS). Non andando in università (è periodo di esami) non posso però provare la connettività, ieri ero da un'amico e posso dirvi che l'edge funziona egregiamente, ma i probemi l'edge non li ha mai avuti. Quello che posso dirvi è che mi è capitato un paio di volte di prendere in mano il telefono e di vedere una bella X che indicava la mancanza di segnale sulla slot1. c'è stata solo per un paio di secondi al massimo, ma chi lo sa da quanto era così? certo, anche il Droid RAZR lo fa, perché soffre l'effetto tasca, quindi in zone dove la copertura non è ottimale prende solo se lo tenete in mano.. ma è la stessa cosa oppure il problema è diverso? Certo adesso il fatto che un'azienda come Acer abbia lanciato sul mercato uno smartphone che eccezion fatta per il display ha le stesse identiche componenti dello zopo mi fa anche pensare che il problema a conti fatti è davvero solo di software.. dubbi, dubbi e ancora dubbi :/
    Ultima modifica di Gynlemon; 28-04-13 alle 12:13

  7. #1265
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    zp810 3g signal solution english guide with video - Resources - Zopo Mobile Forum

    Questa soluzione non funziona?
    fatemi capire...il problema è random oppure lo fa solo con determinati operatori?

  8. #1266
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma scusate.... pongo un altro quesito....
    Se il problema forse Hardware dovrebbero averlo praticamente quasi tutti i terminali di importazione asiatica visto che praticamente tutti i nuovi quadricore montano questi chip giusto? Perché leggendo su altri forum riguardanti i nuovi QCore non leggo tutte Ste lamentele! Quindi mi viene da pensare che sia davvero più un problema software! Anche perché scusate... un problema Hardware come può esser risolto da patch come quelle che stanno uscendo?
    Se ho scritto qualche cagata scusatemi perché non sono molto esperto però vado a logica....

    Inviato dal mio ZP900 con Tapatalk 2

  9. #1267
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dakhu76 Visualizza il messaggio
    Ma scusate.... pongo un altro quesito....
    Se il problema forse Hardware dovrebbero averlo praticamente quasi tutti i terminali di importazione asiatica visto che praticamente tutti i nuovi quadricore montano questi chip giusto? Perché leggendo su altri forum riguardanti i nuovi QCore non leggo tutte Ste lamentele! Quindi mi viene da pensare che sia davvero più un problema software! Anche perché scusate... un problema Hardware come può esser risolto da patch come quelle che stanno uscendo?
    Se ho scritto qualche cagata scusatemi perché non sono molto esperto però vado a logica....

    Inviato dal mio ZP900 con Tapatalk 2
    Le patch di fatto ti mettono la selezione network in wcdma preferred e basta mi sa.. Ma sei sicuro che montano il 6589 e non il nuovo modello? (non mi ricordo di preciso la sigla, dovrebbe comunque essere 8xxx)

    Sent from my HERO H7500+ using Tapatalk 2
    ZOPO ZP810HD MODDING THREAD http://www.androidiani.com/forum/zop...ig-thread.html LEGGERE BENE QUI PRIMA DI FARE DOMANDE

  10. #1268
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xtype23 Visualizza il messaggio
    Le patch di fatto ti mettono la selezione network in wcdma preferred e basta mi sa.. Ma sei sicuro che montano il 6589 e non il nuovo modello? (non mi ricordo di preciso la sigla, dovrebbe comunque essere 8xxx)

    Sent from my HERO H7500+ using Tapatalk 2
    Sia Umi x2 che Jiayu G4 montano lo stesso processore! e son tutti modelli nuovi questi due

    Ho scritto ora alla Zopo per informazioni sul mio ordine e chiedendo spiegazioni sul problema della rete.
    Mi hanno risposto dicendo di stare tranquillo che il problema è stato risolto e che la rete ora funziona solo a 2100 senza la 850. Dite che hanno risolto qualcosa o è solo l' effetto della patch quello che descrivono?

    Inviato dal mio ZP900 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Gynlemon; 28-04-13 alle 15:28 - Motivo: Unione Post

  11. #1269
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Corbetta
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Zopo ZP810

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come già detto prima a me la slot1 non da problemi di rete, anzi va benissimo. Ho lo Zopo da 3 giorni...


    Inviato dal mio ZOPO ZP810 usando Androidiani App
    LG G2 32Gb

    Zopo ZP810HD - Mediacom 1010i

  12. #1270
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiry79 Visualizza il messaggio
    Come già detto prima a me la slot1 non da problemi di rete, anzi va benissimo. Ho lo Zopo da 3 giorni...


    Inviato dal mio ZOPO ZP810 usando Androidiani App
    Anche io la prima settimana (e avevo ancora la 4.1.2) non ho avuto nessun problema.. poi è iniziato il calvario.. prima con la 4.1.2 poi con la 4.2..

Pagina 127 di 230 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy