CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 230 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 2300
Discussione:

Zopo zp810hd/zp800h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1271
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xtype23 Visualizza il messaggio
    Anche io la prima settimana (e avevo ancora la 4.1.2) non ho avuto nessun problema.. poi è iniziato il calvario.. prima con la 4.1.2 poi con la 4.2..
    Il tempo di far scadere i giorni massimi per esercitare il diritto di recesso...

    Penso sia una delle poche aziende cinesi che hanno una filiale per le vendite qui in Italia, quindi si dovrebbero avere informazioni certe riguardo al problema..

  2.  
  3. #1272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pbo1968 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    avrei bisogno di un aiuto, ho il zopo 810 da 15 giorni, è una meraviglia.. ho un problema di gps.. uso per correre un progamma che si chiama Endomondo. il tempo indicato e corretto, ma la distanza e comunque la velocita non lo sono proprio. tipo ho fatto 5 km e mi indica 92 km... strano, ho usato altri programmi (runstatic e altri ) pensando che fosse un bug del software ma non è il caso.
    altri hanno lo stesso problema e l'hanno risolto ???
    Buona sera anchio ho questo problema , chi mi potrebbe spiegare come risolverlo?

  4. #1273
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ho scoperto che il 26 è uscito un altro update non so di preciso quali siano le novità, finora come miglioramenti vengono rilevati una maggiore reattività del telefono e il lag durante lo scrolling è sparito.. ora vedo se lo trovo sul sito zopo, perché per ora ho trovato solo un link su baidu (10 ore di download O_O). Ah, sembrerebbe anche che i file della CWM vadano ancora bene

    EDIT: su zopo italia non è disponibile, l'unico link al momento è quello ufficiali di zopo china, che ahinoi è proprio quello di baidu da cui sto scaricando..
    Ultima modifica di xtype23; 28-04-13 alle 19:11

  5. Il seguente Utente ha ringraziato xtype23 per il post:

    enzo27 (29-04-13)

  6. #1274
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    zopo C2 PLATINUM - zopo zp810

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xtype23 Visualizza il messaggio
    è esattamente quello che ti ho detto io allora puoi provare così: con il file manager individui l'immagine e la sposti in "memoria interna". Poi la apri e la imposti come sfondo. prova a vedere se così il problema si risolve. Per quanto riguarda la storia del rinominare che dicevi tu lascia perdere, non è una questione di nomi..
    ..purtroppo....ho ancora problemi con l'immagine iniziale che imposto come sfondo.......a volte quando si riaccende il telefono mi ripristina quella di default (verde con gocce ...)
    ho istallato anche il nova launcher (molto bello e performante...) ma mi fà la stessa cosa....inizialmente pensavo solo quando collega USB il telefono ....ma poi ..con il vs. consiglio ho spostato l'immagine sulla memoria interna ma ho lo stesso problema....

    ..non riesco inoltre a capire quale può essere il fattore scatenante....tra l'altro è l'unico problema che ho.....

    io però volevo risolvere in un modo: volevo trovare l'immagine di default...e sostituirla mantenendo il nome originale con la miaimmagine ..in modo che se si ripresenta il problema la mia immagine rimane ....

    ...pensate possa essere fattibile ?....IL MIO PROBLEMA E' CHE NON RIESCO A TROVARE SULLA MEMORIA L'IMMAGINE DI DEFAULT (non sò dove è locata e come si chiama)....mi potete aiutare ?

    poi con il root explorer provo a sostituirla...

  7. #1275
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xtype23 Visualizza il messaggio
    Anche io la prima settimana (e avevo ancora la 4.1.2) non ho avuto nessun problema.. poi è iniziato il calvario.. prima con la 4.1.2 poi con la 4.2..
    Ciao a tutti, scusatemi se non scrivo da qualche giorno... ma sono in trasferta per lavoro a Napoli ...
    Rispetto a Padova e Vicenza dove lavoro e vivo abitualmente ( e il telefono con WIND è abbastanza STABILE e dico abbastanza ), vi posso confermare che quì a Napoli ha grossi problemi di linea... appare la bella X e scompare il segnale per diversi secondi ...

    Sembra proprio che WIND e ZOPO 810 ... non vadano molto daccordo ... mentre sulla seconda SIM TIM ... decisamente meglio ... ma non perfetto come poteva essere l'iphone 4 ...

  8. #1276
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dakhu76 Visualizza il messaggio
    Sia Umi x2 che Jiayu G4 montano lo stesso processore! e son tutti modelli nuovi questi due

    Ho scritto ora alla Zopo per informazioni sul mio ordine e chiedendo spiegazioni sul problema della rete.
    Mi hanno risposto dicendo di stare tranquillo che il problema è stato risolto e che la rete ora funziona solo a 2100 senza la 850. Dite che hanno risolto qualcosa o è solo l' effetto della patch quello che descrivono?
    Scusate ... ma a fronte di quelle che dice l'assistenza ... la rete ora funziona solo a 2100 senza la 850 scopro che nel menù MTK in Band Mode ... sulla sim1 ho il flag anche sulla GSM 850 e non vedo da nessuna parte sta 2100 ...

    Ho forse perso il FIX reinstallando la 3.2 ???

  9. #1277
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    la cosa che non mi è chiara è se WCDMA-IMT-2000 presente nella sezione UMTS Mode (Band Mode) è perfettamente compatibile con le frequenze a 2,100 MHz.
    I problemi legati al 3G potrebbero dipendere da questo valore ?
    Ultima modifica di ciccio-ciccio; 29-04-13 alle 11:44

  10. #1278
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Corbetta
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Zopo ZP810

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dov è il "menu MTK in Band Mode"?
    Grazie

    Inviato dal mio ZOPO ZP810 usando Androidiani App
    LG G2 32Gb

    Zopo ZP810HD - Mediacom 1010i

  11. #1279
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    digita questo codice: *#*#3646633#*#* (accesso al menu MTK)
    e scegli Band Mode. Per il grazie c'è l'apposito pulsante.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ciccio-ciccio per il post:

    Flauzer (17-05-13)

  13. #1280
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Corbetta
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Zopo ZP810

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccio-ciccio
    digita questo codice: *#*#3646633#*#* (accesso al menu MTK)
    e scegli Band Mode. Per il grazie c'è l'apposito pulsante.

    Purtroppo sull App non c è il pulsante grazie.
    Sul mio sono flaggati 2000/1900/850/800/900 se vi può essere utile...


    Inviato dal mio ZOPO ZP810 usando Androidiani App
    LG G2 32Gb

    Zopo ZP810HD - Mediacom 1010i

Pagina 128 di 230 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy