CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 230 primaprima ... 55105145153154155156157165205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 2300
Discussione:

Zopo zp810hd/zp800h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1541
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Dal menù "Engineer mode"
    Vai su "other extra" e "psensor"
    Segui poi le istruzioni che appaiono
    Ciau
    Rock
    Quale dovrebbe essere il valore migliore?

    Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1542
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosario55 Visualizza il messaggio
    Quale dovrebbe essere il valore migliore?

    Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
    Non ho mai toccato il tasto start per paura di modificare il settaggio originale che per me è ok
    Sulla schermata del primo menù c'è scritto 5S e sotto "bigger than 3" ma non so se ti può bastare ....

    Per il resto presumo sia tutto quantificabile mediante la posizione della mano che tu terrai davanti al sensore...
    Ultima modifica di rockrider81; 10-05-13 alle 14:59
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  4. #1543
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Non ho mai toccato il tasto start per paura di modificare il settaggio originale che per me è ok
    Sulla schermata del primo menù c'è scritto 5S e sotto "bigger than 3" ma non so se ti può bastare ....

    Per il resto presumo sia tutto quantificabile mediante la posizione della mano che tu terrai davanti al sensore...
    Ho provato varie volte ma tra i vari valori non noto molta differenza...

    Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2

  5. #1544
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Comunque dopo tutti questi post non ho ancora capito se il cell è valido o meno e cosa comporti il famoso bug sul 3g?

    Cadute di connessione?
    ci si trova spesso senza linea?
    Impossibilità di effettuare chiamate?
    come lo valutate?

    non riesco a decidermi se acquistarlo o meno..

  6. #1545
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kedwir Visualizza il messaggio
    Comunque dopo tutti questi post non ho ancora capito se il cell è valido o meno e cosa comporti il famoso bug sul 3g?

    Cadute di connessione?
    ci si trova spesso senza linea?
    Impossibilità di effettuare chiamate?
    come lo valutate?

    non riesco a decidermi se acquistarlo o meno..
    La cosa è stata detta una miriade di volte. Il tel è buono ma spesso ti trovi senza internet e a volte senza nemmeno la linea telefonica. Scalda un po' troppo quando si gioca a titoli pesanti.

    Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
    ZOPO ZP810HD MODDING THREAD http://www.androidiani.com/forum/zop...ig-thread.html LEGGERE BENE QUI PRIMA DI FARE DOMANDE

  7. #1546
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kedwir Visualizza il messaggio
    Comunque dopo tutti questi post non ho ancora capito se il cell è valido o meno e cosa comporti il famoso bug sul 3g?

    Cadute di connessione?
    ci si trova spesso senza linea?
    Impossibilità di effettuare chiamate?
    come lo valutate?

    non riesco a decidermi se acquistarlo o meno..
    Alcuni stock hanno avuto non pochi problemi di connettività 3G.
    Dopo diverse segnalazioni alla Zopo China il difetto è rientrato grazie all'applicazione di una barra isolante sul connettore della Sim WCDMA.
    Ricordate anche l'Iphone 4 appena commercializzato aveva il problema che perdeva spesso la linea e la Apple ha distribuito gratuitamente migliaia di Bumper per ovviare al problema.
    L'Ipad 3 è stato addirittura ritirato dal mercato.
    Questo per dire che sia la Apple, Samsung o Jiayu, Zopo correggono errori di progettazione/fabbricazione solo grazie al supporto dei clienti.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato GrossoShop per il post:

    Rosario55 (10-05-13),xtype23 (10-05-13)

  9. #1547
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    Alcuni stock hanno avuto non pochi problemi di connettività 3G.
    Dopo diverse segnalazioni alla Zopo China il difetto è rientrato grazie all'applicazione di una barra isolante sul connettore della Sim WCDMA.
    Ricordate anche l'Iphone 4 appena commercializzato aveva il problema che perdeva spesso la linea e la Apple ha distribuito gratuitamente migliaia di Bumper per ovviare al problema.
    L'Ipad 3 è stato addirittura ritirato dal mercato.
    Questo per dire che sia la Apple, Samsung o Jiayu, Zopo correggono errori di progettazione/fabbricazione solo grazie al supporto dei clienti.
    Scusami come hai fatto ad avere queste informazioni: spieghi meglio la faccenda? Come si fa a sapere se i terminali abbiamo o meno questa barra isolante?

    Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2

  10. #1548
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    Alcuni stock hanno avuto non pochi problemi di connettività 3G.
    Dopo diverse segnalazioni alla Zopo China il difetto è rientrato grazie all'applicazione di una barra isolante sul connettore della Sim WCDMA.
    Ricordate anche l'Iphone 4 appena commercializzato aveva il problema che perdeva spesso la linea e la Apple ha distribuito gratuitamente migliaia di Bumper per ovviare al problema.
    L'Ipad 3 è stato addirittura ritirato dal mercato.
    Questo per dire che sia la Apple, Samsung o Jiayu, Zopo correggono errori di progettazione/fabbricazione solo grazie al supporto dei clienti.
    Bene, grazie. E io se non ho questa barra isolante che faccio?


    Quote Originariamente inviato da Rosario55 Visualizza il messaggio
    Scusami come hai fatto ad avere queste informazioni: spieghi meglio la faccenda? Come si fa a sapere se i terminali abbiamo o meno questa barra isolante?

    Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
    Grossoshop è un rivenditore, quindi è facile che abbia accesso a certe info a cui gli utenti non normalmente non hanno accesso.


    Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
    ZOPO ZP810HD MODDING THREAD http://www.androidiani.com/forum/zop...ig-thread.html LEGGERE BENE QUI PRIMA DI FARE DOMANDE

  11. #1549
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosario55 Visualizza il messaggio
    Scusami come hai fatto ad avere queste informazioni: spieghi meglio la faccenda? Come si fa a sapere se i terminali abbiamo o meno questa barra isolante?
    Si tratta di un piccolo adesivo isolante che viene applicato direttamente sul connettore tra la sim e la scheda madre.
    A livello hardware lavoriamo molto con questi dispositivi e grazie al supporto di un tecnico specializzato riusciamo a comunicare direttamente con le fabbriche per un rimedio ad eventuali problemi hardware.

    Quote Originariamente inviato da xtype23 Visualizza il messaggio
    Bene, grazie. E io se non ho questa barra isolante che faccio?
    Grossoshop è un rivenditore, quindi è facile che abbia accesso a certe info a cui gli utenti non normalmente non hanno accesso.
    Le informazioni le può richiedere chiunque, basta scrivere o chiamare direttamente la Zopo China.
    Il problema a volte è di comunicazione in quanto i termini tecnici possono essere un ostacolo di comprensione.

    Il problema lo puoi attenuare con l'utilizzo di una cover in gomma.

    --- edit wlf ---
    Si prega di evitare post multipli utilizzando la funzione "Multi quote" in basso a dx dei post ai quali si vuole rispondere in blocco. Grazie della collaborazione.
    Ultima modifica di wlf; 10-05-13 alle 22:04

  12. #1550
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Strano, non ho mai ricevuto risposta dalla divisione cinese di Zopo, e l'inglese direi che lo so visto i voti che ho preso al TOEFL.. non è un problema comunque visto che ci siete voi . io la cover in gomma (quella data in dotazione all'acquisto) la uso, ma la situazione è la medesima che io la utilizzi o meno.. sicuri che funziona? forse la cover che non va bene? E poi, Se si tratta semplicemente di applicare una banda isolante tra motherboard e sim, non si può recuperare la suddetta banda da qualche parte?

  13. Il seguente Utente ha ringraziato xtype23 per il post:

    magomer1984 (10-05-13)

Pagina 155 di 230 primaprima ... 55105145153154155156157165205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy