ma questo modello quadcore di tablet e' utilizzabile oppure avendo sempre una ram ignobile risulta lo stesso inutilizzabile come il modello dualcore? Grazie
ma questo modello quadcore di tablet e' utilizzabile oppure avendo sempre una ram ignobile risulta lo stesso inutilizzabile come il modello dualcore? Grazie
Per funzioni di base una volta fatto il root e messo su greenify va abbastanza, ovvio non ci saranno prestazioni ottime ma per una ricerca, per leggere slide e per giochini leggeri va più che bene... Non ho ancora provato a vedere qualche film quindi non so come va da questo punto di vista...
Tutto sommato per un utilizzo base va abbastanza bene
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
gello94 - Io ho utilizzato la versione per pc
Ti puoi spiegare meglio: Hai usato kingroot per pc ??? ma come fai poi a rotare il tablet?
Si, con kingo root per pc. Collega il tablet con Debug usb attivato, il programma rileva il tablet e segui la procedura guidata, dopo segui la guida che c'è su questo forum a pagina 52 per sostituire kingroot con supersu. Ci ho messo un po ma con calma ci sono riuscito, ora l'unico problema è che non riesco ad installare la recovery perchè il pc non mi rileva la modalità fastboot
Un po do rallentamenti, ma con 512 mb di ram non si può pretendere di più
Ci sto provando, accidenti l'ho installato sul pc ma appare la lingua cinese e non riesco a capire nulla !!
Pero' ... dopo un po' che ero collegato pc - tablet con kingroot è uscito il simbolo di spunta sul simbolo del telefonino.
Che sia andato a buon fine ?
Come faccio ora a verificare che il root sia ok ?
Ultima modifica di paologs; 20-11-15 alle 12:20