Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
goddous
Sembrerebbe che questa banda di sedicenti rumeni abbia fregato il Pescara speriamo non siamo fregati pure noi e che ci rimborsino i bonifici e spero pure chi ha pagato con Postpay.
Se posso darti una valutazione penso che chi ha pagato con postepay o postagiro non rivedrà nulla, chi ha fatto il bonifico prima di martedi/mercoledi neanche perchè avranno avuto i tempi tecnici per passare i soldi di altre parti, sul conto saranno rimasti i soldi dei bonifici arrivati dopo mercoledi perchè non ci sono stati i tempi tecnici per trasferirseli altrove.
-
Rioeto, se uno di voi sa il suo numero, telefono fisso o cellulare, me lo dia o in privato o per mail
emanu.fulco@alice.it
Grazie!
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
-
Quote:
andrealandia
Ma ha dato i dati della banca per poter prelevare alla rumena? Però non penso che la banca abbia accettato il prelievo di TUTTI i soldi che aveva o_O
bah le banche sono strane...
a inizio gennaio ho depositato una somma considerevole (almeno per me :-D) e mi hanno fatto firmare mille moduli per l'antiriciclaggio etc perché non ero alla mia filiale
Dopo qualche giorno li ho spostati su un c.d. a botte di 15k alla volta con un click e nessuno mi ha chiesto nulla...
la cosa ridicola è che quando ho depositato volevano ci fosse mia moglie (conto cointestato) perché "sa potrebbe avere qualcosa in contrario"... ha qualcosa in contrario sul fatto che li versi e non che li sposti... chi le capisce è bravo
-
il sign Pescara è stato raggirato da una banda che ha fregato lui e tutti noi..e vedrete che appena si sbloccherà il conto avremo i nostri soldi..io ci ho parlato e una persona seria ed è amareggiato per quello che è accaduto
-
Io ho fatto denuncia e vediamo cosa succede!
Avete altri consigli ?