Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
goddous
Sembrerebbe che questa banda di sedicenti rumeni abbia fregato il Pescara speriamo non siamo fregati pure noi e che ci rimborsino i bonifici e spero pure chi ha pagato con Postpay.
Se posso darti una valutazione penso che chi ha pagato con postepay o postagiro non rivedrà nulla, chi ha fatto il bonifico prima di martedi/mercoledi neanche perchè avranno avuto i tempi tecnici per passare i soldi di altre parti, sul conto saranno rimasti i soldi dei bonifici arrivati dopo mercoledi perchè non ci sono stati i tempi tecnici per trasferirseli altrove.
-
Rioeto, se uno di voi sa il suo numero, telefono fisso o cellulare, me lo dia o in privato o per mail
emanu.fulco@alice.it
Grazie!
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
-
Quote:
andrealandia
Ma ha dato i dati della banca per poter prelevare alla rumena? Però non penso che la banca abbia accettato il prelievo di TUTTI i soldi che aveva o_O
bah le banche sono strane...
a inizio gennaio ho depositato una somma considerevole (almeno per me :-D) e mi hanno fatto firmare mille moduli per l'antiriciclaggio etc perché non ero alla mia filiale
Dopo qualche giorno li ho spostati su un c.d. a botte di 15k alla volta con un click e nessuno mi ha chiesto nulla...
la cosa ridicola è che quando ho depositato volevano ci fosse mia moglie (conto cointestato) perché "sa potrebbe avere qualcosa in contrario"... ha qualcosa in contrario sul fatto che li versi e non che li sposti... chi le capisce è bravo
-
il sign Pescara è stato raggirato da una banda che ha fregato lui e tutti noi..e vedrete che appena si sbloccherà il conto avremo i nostri soldi..io ci ho parlato e una persona seria ed è amareggiato per quello che è accaduto
-
Io ho fatto denuncia e vediamo cosa succede!
Avete altri consigli ?
Gradieri anche io sentire il signor PESCARA... credo tutti noi frodati avremmo piacere di sentirlo e sentire la sua versione della cosa.
Grazie a tutti per l'aiuto.
Matteo
-
Quote:
stefraysen88
Ciao, mi sà che prima occorre presentarsi nell'apposita sezione, come da regolamento.
Detto questo, carabiniere polizia è indifferente, per fare la denuncia necessitano dei dati del sito e delle conversazioni email che hai avuto con elettronic2000.
alla banca adriatica già sanno tutto ti consiglio di recarti presso la banca dove hai effettuato il bonifico per richiedere il rimborso.
ciao, ho appena sentito la mia banca e il bonifico si può bloccare soltanto nell'arco della stessa giornata, diversamente no. Mi hanno proposto di andare allo sportello e compilare un modulo per la richiesta di rimborso da inoltrare all'altra banca, motivando ad esempio che si è trattato di un errore. Non è detto che l'altra banca accetti e l'esito della pratica è un pò lunga....
-
Probabilmente se Pescara è una brava persona anche se molto ingenuo i soldi dovremmo riaverli.
-
io gli ho detto del nostro blog e spero intervenga cosi da chiarirci le idee..purtroppo nella vita capita a tutti di fidarsi di persone sbagliate..
-
Io capisco che tutti voi vorreste parlare co sto Pierluigi,pero' mettetevi anche voi nei suoi panni...e' da ieri che riceve telefonate da noi,dalle forze dell'ordine,dalla banca...
A questo qui mo gli viene un esaurimento nervoso e la depressione...e lo ricoverano...e' consapevole che il suo nome finira' anche in tv,anche se pare non abbia alcuna colpa,se non quello di essersi fidato di questa rumena e complici!!! Non solo, e' consapevole anche del dispiacere e della "tortura" che sta dando ai suoi per questa situazione!!! Ed e' consapevole che anche lui dovra' pagarne alcune conseguenze!!! Sia lui che noi siamo sulla stessa barca,a quanto pare, quindi io direi di non infierire ulteriormente su questa persona,di non chiamarla,piuttosto pensate a fare la denuncia subito e a chiedere lo storno del bonifico!!! Non bisogna fare altro,solo aspettare...con pazienza,perche' credo che ci sara' parecchio da aspettare per avere notizie ufficiali!!!
-
Scusami mi potresti dare il numero Vorrei sapere qualcosa di piu e in tempo reale grazie
-
Questo Pierluigi mi e' parso un ragazzo disperato,ma anche disponibile e gentile! Ma mi ha fatto capire che lui non e' pratico di pc e tecnologie varie...pare che non lo sappia neanche usare il pc...figuriamoci se si scrive al forum per intevenire!!! Mi ha anche detto,tanto per rendere l'idea,che ha un telefonino di dieci anni fa,e a lui basta e avanza perche' lo sa usare solo per chiamare e ricevere chiamate! Lasciatelo in pace,tanto non scappa e comunque non chiamando lui non si risolve nulla...ormai e' tutto abbastanza chiaro e soprattutto e' tutto in mano alle forze dell'ordine!!!
-
Io ho fatto denuncia ma come lo chiedo lo storno del bonifico?
grazie
-
Quote:
diegos08
io gli ho detto del nostro blog e spero intervenga cosi da chiarirci le idee..purtroppo nella vita capita a tutti di fidarsi di persone sbagliate..
Scusami mi potresti dare il numero che Vorrei sapere si piu e in tempo reale grazie
-
chi è di roma e ha già fatto la denuncia?
-
Mi dispiace, ma mi state contattando in troppi...non me la sento di dare il suo numero a tutti...forse non avete capito,ma questo qui tra un po lo ricoverano per la situazione in cui si trova...gia' quando ci ho parlato io,era tremante,disperato e in lacrime. Nella sua casa,sia lui che i suoi,stanno passando un calvario da un giorno all'altro,sensa saper nulla,o quasi...abbiate rispetto!!! Ripeto,preoccupatevi di fare denuncia e chiedere lo storno!!! Tutto il resto e' inutile!!! Io mi prendero' la briga e sara' mia premura informare tutti qui su questa discussione del forum,non appena avro' notizie da lui,perche' si e' impegnato anche lui,nonostante tutto,a richiamarmi non appena avesse avuto ulteriori notizie!!!
Vi ricordo che anch io,come tanti di voi,ho sborsato la bellezza di 700 euro,quindi sono mpaziente almeno quanto voi di saperne qualcosa di piu!!!
-
Oh dio mio.Io ho comprato un computer di 930 euro la scorsa settimana e ho gia effettuato il bonifico. che cosa faccio adesso???
-
la situazione è chiara tormentarlo ancora è inutile..chiedi lo storno del bonifico alla banca speriamo tutto si risolva per il meglio
-
Concordo non chiamate Pescara lasciamo fare alle autorità. Ho appena parlato con la banca dell'adriatico ed è tutto confermato pare sia stato raggirato e che dovremmo rivedere i nostri soldi ma che il conto è bloccato per il momento. Comunque è il signor Pescara che è risponderà legalmente del denaro.
-
Si può effettuare lo storno anche se il pagamento è gia stato accreditato a questo signore? E in che modo si può fare? SPiegatemi perchè sono ignorante in materia. Ho la ricevuta del banco posta con il numero CRO ecc. Spiegatemi perfavore.
-
Lasciate stare pure sta storia di striscia la notizia per adesso per favore!!!:O
-
vai in banca o alla posta e fallo con loro!
-
A me mi basta sapere come si fa a fare lo storno.
-
mi sembra di capire che non sia più necessario continuare con le denunce.. giusto? basta chiamare la banca dell'adriatico?
-
Quote:
Peppox
mi sembra di capire che non sia più necessario continuare con le denunce.. giusto? basta chiamare la banca dell'adriatico?
No no la denuncia va fatta poi tramite la vostra banca chiedete lo storno inviando la denuncia tramite fax è la procedura corretta.
-
Quote:
goddous
vai in banca o alla posta e fallo con loro!
Grazie ma il riaccredito me lo fanno anche se il bonifico è già stato completato?
-
in questo caso mi aggiungo anch'io
causale 94
samsung galaxy nexus bianco europa
271,89 euro
qualcuno però mi aiuti che non so veramente cosa fare...
la cosa per me più importante è riavere il soldi quindi come mi dovrei comportare
vi prego aiutatemi!!!!
-
è quello che speriamo tutti comunque ti dico se mancano i soldi risponde legalmente il Pescara.
-
ma per fare lo storno pasta contattare la banca??? io ho ancora la ricevuta del bonifico!!! chiamo dico i dati e me lo fanno? mi ridanno indietro i soldi?
-
Ho fatto la denuncia online alla polizia postale domani vado all'ufficio di brindisi per mettere la firma, vedremo come andrà a finire.
-
Quote:
milo73014
Mi dispiace, ma mi state contattando in troppi...non me la sento di dare il suo numero a tutti...forse non avete capito,ma questo qui tra un po lo ricoverano per la situazione in cui si trova...gia' quando ci ho parlato io,era tremante,disperato e in lacrime. Nella sua casa,sia lui che i suoi,stanno passando un calvario da un giorno all'altro,sensa saper nulla,o quasi...abbiate rispetto!!! Ripeto,preoccupatevi di fare denuncia e chiedere lo storno!!! Tutto il resto e' inutile!!! Io mi prendero' la briga e sara' mia premura informare tutti qui su questa discussione del forum,non appena avro' notizie da lui,perche' si e' impegnato anche lui,nonostante tutto,a richiamarmi non appena avesse avuto ulteriori notizie!!!
Vi ricordo che anch io,come tanti di voi,ho sborsato la bellezza di 700 euro,quindi sono mpaziente almeno quanto voi di saperne qualcosa di piu!!!
Confermo tutto quello che dice milo, ho il suo numero perchè mi ha chiamato lui col suo cellulare personale e il numero in chiaro. Per favore lasciatelo stare tutto quello che sa è quello che ha detto a tutti me compreso, se sia vero o meno non si sa, lui è un salame noi pure, per cui lasciamo lavorare le forze dell'ordine, se la truffa non è mastodontica magari il pescara ci rimborsa tutto di tasca sua, certo se gli fate venire un infarto mandandolo su tutte le tv più stupide d'italia non è che ci può portare qualche vantaggio. IL CONTO E' BLOCCATO, se ci sono i soldi ce li ridanno, le iene o striscia contribuirebbero solo ad alimentare il mostro da buttare in prima pagine e in questo caso non penso che ci serva avere un mostro, ci basta riavere i soldi.
PS: il cellulare non lo do non lo chiedete. punto.
-
Quote:
asteroth
Ho fatto la denuncia online alla polizia postale domani vado all'ufficio di brindisi per mettere la firma, vedremo come andrà a finire.
Identico procedimento...Domani la firma alla sede di Bologna.
-
Quote:
milo73014
Salve ma io gli devo solo parlare micapo devo ammazzare Ho capito perfettamente cosa e successo sia a lui che a noi e vorreisapere meglio cosa ci aspettere
-
Quote:
margaz
chi è di roma e ha già fatto la denuncia?
Ciao io sono di Roma e sono andato questa mattina ad effettuare la denuncia, tu l'hai fatta?
-
Ci vorrà un pò di tempo speriamo che questa gente non ha spostato già tutto su altri conti che sono comunque tracciabili, altrimenti chi è legalmente responsabile e dovrà rimborsare sarà il Pescara.
-
Va bene fare la denuncia ai carabinieri?
-
Quote:
moathai
ci mettevo la mano sul fuoco che c entravano loro,a sto poraccio l avranno messo in mezzo,mo valli a cerca!
Uso questo tuo post per dirti che sei stato infrazionato per non aver seguito il mio consiglio precedente..
-
Quote:
Eurostar92
LISTA AGGIORNATA:
Utente: Eurostar92
Canon EOS 600D 18-55 IS II
Causale: 133
Bonifico: 431,65€
Utente: kitkat
galaxy nexus
causale 91
bonifico 261,90
Utente: margaz
ordine 196
Utente: barbatheo
HP - TouchSmart 520-1000it Intel Core i5-2390T Monitor 23"
causale 201
bonifico 585,87
Utente: Diegos08
Ordine 633
Utente: tenmauro77
xbox 360
causale 244
bonifico € 177,51
Utente: cladav88
Claudio davide
Causale 176
Ipad mini
€260,93
Per chi volesse aggiungere il suo ordine, è pregato di quotarmi e aggiornare la lista, così facciamo ordine e chiarezza sui diretti interessati.
utente: claia85
ordine: 376
-
I prossimi discorsi troll/spam/razzismo.. non verranno puniti con infrazioni ma ban direttamente...
-
Quote:
moathai
ci mettevo la mano sul fuoco che c entravano loro,a sto poraccio l avranno messo in mezzo,mo valli a cerca!
qui stiamo confondendo TRUFFATORE con TRUFFATI.
il sign.pierluigi pescara non è un truffato.
non gli è stata clonata la carta o l'identità a sua insaputa.
ha scelto di fare affari (probabilmente poco legali) con persone poco affidabili (ammesso che sia vera la storia dei rumeni), quindi ha la PIENA RESPONSABILITA' dell'accaduto.
non è un poretto, non bisogna difenderlo, non bisogna lasciarlo in pace, nn bisogna preoccuparsi della sua famiglia etc.etc.
ma da che parte state???
dopo il danno la beffa....
potrebbe tranquillamente avervi detto una marea di cavolate, o essere d'accordo con questi qua...
tra il vedere ed il non vedere io nn mi fido. quindi smettetela di parlare come se qui la vittima fosse lui!!!
e poi voi stessi avete detto che prima lui ha detto che nn ne sapeva nulla, che faceva solo l'imbianchino, poi è uscito fuori il fatto che ha ammesso di aver accettato questo secondo lavoro per fare soldi facili... vendita di prodotti di tecnologia... era lui cmq che rispondeva al telefono, mandava mail con falsi pagamenti e tracking e gestiva il sito, aggiornava lo stato degli ordini... ORA è diventato un povero indifeso che neanche sa accendere un pc e non sa che significa tecnologia???
e voi ci credete?
siamo stati polli a fidarci una volta. non due.
ognuno faccia ciò che sente di fare, denunce, querele, tv, richiesta spiegazioni.
uno non può farsi accreditare sul suo conto soldi e poi sparire nel nulla facendo la vittima senza dare spiegazioni. e voi non potete difenderlo. a meno che non siate suoi complici o parenti etc.etc. che stanno dalla sua parte.
quindi ripeto, DENUNCIA A 360° SENZA PIETA' PER PERSONE NELLE PIENE CAPACITA' MENTALI E FISICHE DI INTENDERE E DI VOLERE!
-
Va solo fatta denuncia agli ordini di competenza con apposito modulo e fare richiesta alla banca che ha ricevuto il denaro..
Tutto il resto che si sta discutendo è solo aria fritta.. come dice giustamente l'utente child85 I truffati siamo noi.. lui è il truffatore , che sia stato nel bene o nel male , ma sempre truffatore è... quindi ci vogliono i fatti e non parole...