CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 27 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 268
Discussione:

[GIOCHI ONLINE & OFFLINE] Giochi e Connessione, Supporto al Gamepad e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Azz.. praticamente lo stesso che mi succedeva con un Gunz su PC (li i bari potevano anche volare con bazooka a tracollo e attraversare edifici), almeno fino a quando non introdussero un rootkit (anticheat legale) a livello kernel per evitare i furbetti.

  2.  
  3. #72
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Per non parlare di quelli che volano letteralmente su freefire o meglio fluttano. .. poi certi avversari sono fin troppo Precisi quindi oltre che aimbot potrebbero avere anche la malizia di giocare su PC con emulatore Android per giocare con mouse e tastiera ,mappandoli ad hoc (e si sa quanto siano più precisi ). Per quanto riguarda il gaming online su PC ho poca esperienza. .. mi pare di ricordare che oltre i classici giochetti flash tipo seafight o power soccer avevo solo usato metin2 per una settimana . Ormai i giochi su PC (anche per il dover bene o male cambiare la vga ogni 2 anni e completamente pc ogni 4 per stare dietro se non meno per stare dietro ai requisiti ) e console (più economica ma anche se rende bene non ho ancora sostituto la mia vecchia ps3 Slim ) mi Hanno annoiato e quindi preferisco quelli su Android anche per la portabilità che consentono. Personalmente adoro usare il tablet quando posso perché li è un'altro mondo.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:


  5. #73
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    A chi lo dici amico mio, ero uno di quelli che 2001 spendeva qualcosa come 1600 euro (al tempo erano un po' tantini) di PC con 2 hardisk WD Raptor da 10000 giri e in Raid0.

    Senza contare le 500 cucuzze per upgrade di vga varie (da Nvidia geforce ad ATI Radeon).

    Bei tempi quelli hehehe!

    Ma ora il nuovo PC fa la muffa in un angolo.

    Gradisco anche io la portabilità.

  6. #74
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Per me praticamente lo stesso, ho speso a lungo sui pc fino a che sono arrivato ad annoiarmi con qualsiasi gioco, e proprio per questo non trovavo più giustificabile una spesa così onerosa per dei giochi che non mi davano più nulla. Ma di certo non ho un pc recente inutilizzato, l'ultimo aggiornamento massiccio di cpu e mobo era di quasi 10 anni fa, l'ultima vga di 5 anni fa.
    In ogni caso dopo un breve periodo di pausa ho ritrovato la voglia di giocare proprio grazie ai tv box android, quindi non un discorso di portabilità, ma forse per merito un genere di divertimento più immediato, e soprattutto senza spendere cifre esorbittanti per l'hardware. E se proprio voglio giocare ad un titolo per pc, come Doom 4, beh ho preso 10 euro di cloud gaming e me lo sono giocato lì, sempre tramite tv box.

  7. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qua uno mi consiglia dei giochi dove si guadagna??? Non le solite scarica app. X guadagnare punti... MA GIOCHI VERI possibile che con tutti sti geni in tecnologia.. Non ce ne sia uno... tipo.. sincity... fattorie ,giochi di guerra...dove vendi oggetti del gioco.. e hai una percentuale..... NON SOLO INCASSI X I PRODUTTORI grazie . Attendo risposte reali..
    Ultima modifica di Aurora9; 08-04-18 alle 12:50

  8. #76
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Innanzitutto, un caloroso benvenuto in questo thread @Aurora9.

    Come percentuale intendi soldi veri? Hmmm... che almeno io sappia (son vecchio e un po' fuori dai giuochi di un universo virtuale per PC ma se c'è qualche altro utente più informato, é il benvenuto) non ne ho ancora visti e giocati sul robottino.

    @Rockson, sai cosa mi ha salvato dall' oblio del gioco? Il Retrogaming!

    Sia lodata tutta quella gente che si dedica anima e corpo a questo
    Ultima modifica di fracarro; 08-04-18 alle 13:58

  9. #77
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Il retrogaming l'ho provato, cose tipo Ultimate Ghost'n'Goblins per psp, oppure i mitici Metal Slug, ma poco altro. Però mi ha stupito il coinvolgimento e l'immediatezza di alcuni giochi per android, sono questi che mi hanno davvero preso, e nonostante su pc fossi abbastanza restio, è stato proprio il multiplayer su android a catturami di più. Tra l'altro giochi come Superunknown B. o Asphalt 8 sono tra quelli che vanno di più anche su pc.
    @ Aurora9, purtroppo non ne ho idea, ma credo vi siano già app e giochi in grado di fare quello che chiedi, quello che sinceramente non so è se si tratta di quella tipologia di giochi che stai cercando. Comunque ci darò un'occhiata.

    @frank92samsung
    Ma per quanto riguarda i cheats su Freefire, tra quelli che conosci ne esiste uno che riguardi l'identificazione dell'avversario più da lontano, oppure che lo segnali di più sulla minimappa, o qualcosa del genere che tu sappia? (è solo per sapere se altri possono utilizzare un cheat del genere).
    Inoltre proprio a volerlo dire, sarebbe davvero da sfigati giocare a giochi android su pc, magari si comprano pure pc con schede video da 500 euro o più. Per i cheaters, spero li bannino tutti per bene. Giocare usando i trucchi sinceramente non lo faccio, se so di vincere avendo usato i trucchi dove sarebbe il divertimento? Tanto vale non giocare.

  10. #78
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Il retrogaming l'ho provato, cose tipo Ultimate Ghost'n'Goblins per psp, oppure i mitici Metal Slug, ma poco altro. Però mi ha stupito il coinvolgimento e l'immediatezza di alcuni giochi per android, sono questi che mi hanno davvero preso, e nonostante su pc fossi abbastanza restio, è stato proprio il multiplayer su android a catturami di più. Tra l'altro giochi come Superunknown B. o Asphalt 8 sono tra quelli che vanno di più anche su pc.
    @ Aurora9, purtroppo non ne ho idea, ma credo vi siano già app e giochi in grado di fare quello che chiedi, quello che sinceramente non so è se si tratta di quella tipologia di giochi che stai cercando. Comunque ci darò un'occhiata.

    @frank92samsung
    Ma per quanto riguarda i cheats su Freefire, tra quelli che conosci ne esiste uno che riguardi l'identificazione dell'avversario più da lontano, oppure che lo segnali di più sulla minimappa, o qualcosa del genere che tu sappia? (è solo per sapere se altri possono utilizzare un cheat del genere).
    Inoltre proprio a volerlo dire, sarebbe davvero da sfigati giocare a giochi android su pc, magari si comprano pure pc con schede video da 500 euro o più. Per i cheaters, spero li bannino tutti per bene. Giocare usando i trucchi sinceramente non lo faccio, se so di vincere avendo usato i trucchi dove sarebbe il divertimento? Tanto vale non giocare.
    Hmmmmmm.. Buongustaio! Il Capitolo più figo e tosto di tutta la serie (oltre ad un Super di un Nintendo)

    Ma urge consigli spassionati (sempre che tu non li abbia già giocati); Crisis Core se sei stato appassionato della serie Final Fantasy, Gurumin: A Monstrous Adventure se ti piacciono i platform (il personaggio principale ma anche tutti gli altri, sono adorabili) come anche un Bubble Bobble Evolution, The 3rd Birthday (affascinante misto action-rpg in terza persona) se ti ha colpito la serie Resident Evil/Parasite Eve, DariusBurst (di cui potete trovare sullo store una versione espansa tutta touch per il nostro robottino, TAITO, consiglio anche l' ottimo RayCrisis, remaster di una versione PS1) se ti piacciono gli shmup.

    I cheater.. una classe tutta strana.

  11. #79
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Bubble Bobble Evolution??? WOW... questo mi mancava proprio, corro subito a provarlo! Per ora ti ringrazio, gli altri li guardo in seguito.

  12. #80
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    A proposito di retrogaming, chi di voi, quando ha la possibilità, si sbizzarrisce con l'ottimo emulatore epsxe (ho anche scritto una guida qui sul forum)?

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:


Pagina 8 di 27 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy