CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 99 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 989
Discussione:

☆☆☆☆☆ PROGETTO RIFF BOX per UNBRICK SMARTPHONES ☆☆☆☆☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    proprio qualche giorno fa parlavo con jaco della situazione di questo thread..gente che arriva senza manco spiegarsi che pretende aiuto o che neanche passa dal thread e contatta direttamente chucky o steulm...manco fossero la samsung..
    il progetto era nato con uno scopo..aiutarsi tra AMICI..nulla di male aiutare anche gl'altri..a patto che questi però abbiamo un minimo di riconoscenza verso coloro che gli stanno salvando il cellulare..e un minimo di rispetto per coloro che hanno creduto nel progetto sin dall'inizio..
    ste e chucky non dovete sentirvi obbligati di aiutare a tutti i costi gl'altri anche in situazioni poco limpide o quando non si hanno belle sensazioni su qualcuno..ci manca poi che poi dovete rimetterci soldi..io credo che parecchi se ne stiano approfittando della vostra bontà..e la cosa mi piace molto poco..
    vediamo come si evolve vedendo le dicussioni qui in pubblico e non in privato..BUON ANNO.

  2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato ZiCkY per il post:

    ciuffo78 (31-12-12),Fabio3105 (31-12-12),myrianto (31-12-12),Rivi70 (31-12-12),STEULM (31-12-12)

  3.  
  4. #462
    Androidiano VIP L'avatar di STEULM


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sabaudia (LT)
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 1,306 volte in 623 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Appoggio.. E aggiungo un'altra cosa...
    Non cancelleró più tutti i messaggi, lascerò anche quelli di chiarimenti fra voi due e i vari utenti.
    Chiarite qui le cose e poi quando siete sicuri della situazione passate ai pm se volete.
    Io cancelleró solo i messaggi veramente o.t.


    ....
    Sono d'accordo capo....

  5. #463
    Androidiano VIP L'avatar di STEULM


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sabaudia (LT)
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 1,306 volte in 623 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    proprio qualche giorno fa parlavo con jaco della situazione di questo thread..gente che arriva senza manco spiegarsi che pretende aiuto o che neanche passa dal thread e contatta direttamente chucky o steulm...manco fossero la samsung..
    il progetto era nato con uno scopo..aiutarsi tra AMICI..nulla di male aiutare anche gl'altri..a patto che questi però abbiamo un minimo di riconoscenza verso coloro che gli stanno salvando il cellulare..e un minimo di rispetto per coloro che hanno creduto nel progetto sin dall'inizio..
    ste e chucky non dovete sentirvi obbligati di aiutare a tutti i costi gl'altri anche in situazioni poco limpide o quando non si hanno belle sensazioni su qualcuno..ci manca poi che poi dovete rimetterci soldi..io credo che parecchi se ne stiano approfittando della vostra bontà..e la cosa mi piace molto poco..
    vediamo come si evolve vedendo le dicussioni qui in pubblico e non in privato..BUON ANNO.

    Si, hai ragione....
    E' arrivato il momento di dare una sistemata...
    Confermo e dichiaro pubblicamente anche in nome di ChuckyDiHockenheim:
    non risponderò più a messaggi privati se non prima pubblicata una richiesta di aiuto su questo thread
    Ed esorto ancora una volta, gli utenti neo iscritti, a passare prima per la presentazione sul thread appropriato....

  6. #464
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STEULM Visualizza il messaggio
    Si, hai ragione....
    E' arrivato il momento di dare una sistemata...
    Confermo e dichiaro pubblicamente anche in nome di ChuckyDiHockenheim:
    non risponderò più a messaggi privati se non prima pubblicata una richiesta di aiuto su questo thread
    Ed esorto ancora una volta, gli utenti neo iscritti, a passare prima per la presentazione sul thread appropriato....
    come non appoggiarvi ragazzi...questo progetto lo seguo, anche se in sordina molto spesso, da sempre potremmo dire e penso che ChuckyDiHockenheim si ricordi di me...lo spirito del progetto era e tuttora E' quello di aiutarsi, mettendo in comune attrezzature specifiche, abilità e anche molto tempo libero che ognuno di noi potrebbe passare facendo ben altro. Sentire di certe cose mi viene quasi il voltastomaco: è brutto da dirsi ma è così! Io, personalmente, penso che non dobbiamo che essere MOLTO GRATI a questi due ragazzi che si mettono cortesemente a disposizione per aiutare utenti che ne avessero bisogno (e spesso e volentieri senza averli nemmeno conosciuti un secondo)...però una clausola imprescindibile penso sia quella di essere corretti e gentili, soprattutto perché non ci si rende conto della difficoltà e del tempo che si impiega a fare questo tipo di operazioni!
    Con questo non voglio fare la morale a nessuno, ma volevo solamente sottolineare ancora una volta la mia profonda stima per Stelum e ChuckyDiHockenheim per tutto quello che fanno...
    buon anno a tutti e buone feste

    Gianluca
    Ultima modifica di androgiallo; 31-12-12 alle 14:30

  7. Il seguente Utente ha ringraziato androgiallo per il post:

    STEULM (31-12-12)

  8. #465
    Androidiano VIP L'avatar di STEULM


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sabaudia (LT)
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 1,306 volte in 623 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    come non appoggiarvi ragazzi...questo progetto lo seguo, anche se in sordina molto spesso, da sempre potremmo dire e penso che ChuckyDiHockenheim si ricordi di me...lo spirito del progetto era e tuttora E' quello di aiutarsi, mettendo in comune attrezzature specifiche, abilità e anche molto tempo libero che ognuno di noi potrebbe passare facendo ben altro. Sentire di certe cose mi viene quasi il voltastomaco: è brutto da dirsi ma è così! Io, personalmente, penso che non dobbiamo che essere MOLTO GRATI a questi due ragazzi che si mettono cortesemente a disposizione per aiutare utenti che ne avessero bisogno (e spesso e volentieri senza averli nemmeno conosciuti un secondo)...però una clausola imprescindibile penso sia quella di essere corretti e gentili, soprattutto perché non ci si rende conto della difficoltà e del tempo che si impiega a fare questo tipo di operazioni!
    Con questo non voglio fare la morale a nessuno, ma volevo solamente sottolineare ancora una volta la mia profonda stima per Stelum e ChuckyDiHockenheim per tutto quello che fanno...
    buon anno a tutti e buone feste

    Gianluca
    Grazie e tanti auguri anche a te.
    Ultima modifica di STEULM; 31-12-12 alle 20:11

  9. #466
    Senior Droid L'avatar di gigas87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    614

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    ciao, ti ho contattato tempo addietro per il mio s2 brikkato, ho aspettato k mi arrivasse il jib usb per tentare di ripristinarlo. nulla niente da fare. adesso come devo procedere help me please, per la donazione posso provvedere subito... aspetto tue notize. e grazie del tempo che ci dedicate.

  10. #467
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, so' che la sezione in cui scrivo non è quella del mio terminale ma volevo solo chiedere se potete aiutarmi a resuscitare col J-Tag il mio HTC HD2. Non l'ho letto nella lista al primo post ma so' che si può fare col riff box.

  11. #468
    Androidiano VIP L'avatar di STEULM


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sabaudia (LT)
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 1,306 volte in 623 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigas87 Visualizza il messaggio
    ciao, ti ho contattato tempo addietro per il mio s2 brikkato, ho aspettato k mi arrivasse il jib usb per tentare di ripristinarlo. nulla niente da fare. adesso come devo procedere help me please, per la donazione posso provvedere subito... aspetto tue notize. e grazie del tempo che ci dedicate.
    Ciao gigas, si mi ricordo....
    Allora, controlla se ha il connettore molex (come specificato in prima pagina) e mi fai sapere.
    In caso non lo abbia, contatta ChuckyDiHockenheim in mp.
    A prsto, Stefano.
    Ultima modifica di STEULM; 04-01-13 alle 16:21

  12. #469
    Androidiano VIP L'avatar di STEULM


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sabaudia (LT)
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 1,306 volte in 623 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ppnucc Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, so' che la sezione in cui scrivo non è quella del mio terminale ma volevo solo chiedere se potete aiutarmi a resuscitare col J-Tag il mio HTC HD2. Non l'ho letto nella lista al primo post ma so' che si può fare col riff box.
    Si, penso si possa fare.....
    Contatta ChuckyDiHockenheim in mp per la conferma.
    A presto, Stefano.

  13. #470
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sarei interessato al Jtag, poiché anch'io sono uno sfortunato possessore di un fermacarte da 500€ in questo momento...
    Unica domanda, c'è qualche differenza tra il JTAG per S2 normale e il mio che era (e spero sarà) un I-9100P (quello con NFC)?

    p.s. ho già provato con il Jig ma senza successo. Il cellulare non da risposte, lo schermo non si accende neanche collegandolo al caricabatterie o al pc.

    Vi ringrazio anticipatamente.

Pagina 47 di 99 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy