non ho mai provato ad aprirlo e comunque avrà al massimo 3 mesi di vita non penso che la batteria sia rovinata e poi non conosco nessuno con l'opo
Visualizzazione stampabile
hai provato con il firmware piu vecchio magari quello che era gia installato quando nuovo?Con quello hanno cominciato i problemi?Hai fatto un hard reset(non soft reset) allora?
andiamo OT..volevo dire firmware stock con la recovery originale.Cerca come si fa il hard reset per il tuo modello
Penso che risolverai:D
EDIT:ti o mandato PM
Grande guida , ma ho un dubbio , ricalibrare la batteria è praticamente l'opposto di tutte le raccomandazioni dette prima..
Conviene farlo una volta al mese oppure no?
Ciao a tutti!
Ho seguito la guida per la calibrazione della batteria del mio tablet Asus Memo Pad 7 me176cx nuovo.
Sono alla seconda scarica ma c'è qualcosa che non va.
Lo spengo ad una percentuale e me lo ritrovo a successivo avvio ad una percentuale di carica maggiorata del 10%.
Non capisco perchè succede questo, ho seguito la guida per l'inizializzazione della batteria alla lettera.
E' difettosa la batteria? Devo ancora fare altri 2-3 cicli di carica scarica?
Il caricabatteria l'ho staccato dopo un 5 min che il tablet si è acceso.
Grazie a tutti :)
Ciao ragazzi, ogni tanto quando non utilizzo il cell lo lascio a ricaricare però per poco tempo ( per esempio si ricarica del 15%-20%) magari anche più di una volta al giorno. Lo faccio quando la batteria arriva al 40 o 30 % solitamente. Mi chiedevo se questo comportamento danneggiasse la batteria?Ovvero piccole ricariche più volte al giorno piuttosto che una ricarica completa o anche quasi completa (10-95%).
Lo faccio per una questione di comodità, quando non lo uso in casa lo ricarico e invece quando lo devo usare lo stacco.
Voi che dite?