Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zenfone
Io seguendo stupèidamente il consiglio del rivenditore ho scaricato la batteria (fino al 15%) prima di ricaricarlo la prima volta, è tanto grave sta cosa? ho rovinato la batteria? Se si quali possono essere le conseguenze? grazie
Probabilmente il telefono finirà per esplodere! Molto meglio cambiare batteria prima possibile ed inizializzarla come si deve.
o_O dai, la risposta è nelle FAQ, sono li per essere lette :p
Gia che ci siamo, visto che è il tuo primo post su androidiani, sarebbe carino presentarsi nella sezione apposita e leggere il regolamento.
-
Ok, grazie, ma se tu avessi la possibilità, te lo faresti sostituire o è na cosa esagerata? perchè anche nel libretto di istruzioni lo scrivono piu volte di ricaricare la batteria prima di utilizzare il telefono e io sono un po pignolo su ste cose
-
Quote:
zenfone
Ok, grazie, ma se tu avessi la possibilità, te lo faresti sostituire o è na cosa esagerata? perchè anche nel libretto di istruzioni lo scrivono piu volte di ricaricare la batteria prima di utilizzare il telefono e io sono un po pignolo su ste cose
Assolutamente esagerata la sostituzione. Se sei fissato cerca di seguire abbastanza i consigli della guida e vivi felice
-
Ero preoccupato soprattutto perchè questo smartphone ha la batteria fissa, quindi se usuro la batteria, usuro il telefono stesso, grazie per avermi rincuorato :)
-
Quote:
skorpion990
ma scende anche quando non è al 100% ad esempio oggi la batteria stava al 60% e solo usandolo pochissimo per vedere l'ora è sceso al 56% ben 4 percentuali in meno! com'è possibile??
Cambiala.. Sta ancora in garanzia...
-
Salve che spero qualcuno possa aiutarmi
Ho acquistato tre gg fa uno zopo 3x alla prima ricarica tutto ok,poi ho fatto l'aggiornamento richiesto e quando carico la batteria a telefono acceso questo arriva attorno al 70/75% e non va oltre e scompare il logo di ricarica poi stacco e riattacco il caricatore e la carica talvolta riparte talvolta stenta ed arriva all'80%
Se spengo il telefono la carica e'regolare ed arriva al 100%
È come se il telefono arrivato al 75% vedesse la carica completa e staccasse l'alimentazione
Qualcuno può darmi aiuto?
Ringrazio anticipatamente e saluto tutti
-
Quote:
Ringhio821
Salve che spero qualcuno possa aiutarmi
Ho acquistato tre gg fa uno zopo 3x alla prima ricarica tutto ok,poi ho fatto l'aggiornamento richiesto e quando carico la batteria a telefono acceso questo arriva attorno al 70/75% e non va oltre e scompare il logo di ricarica poi stacco e riattacco il caricatore e la carica talvolta riparte talvolta stenta ed arriva all'80%
Se spengo il telefono la carica e'regolare ed arriva al 100%
È come se il telefono arrivato al 75% vedesse la carica completa e staccasse l'alimentazione
Qualcuno può darmi aiuto?
Ringrazio anticipatamente e saluto tutti
Hai già provato a seguire la procedura di ricalibrazione della batteria scritta nella prima pagina?
-
Ciao e grazie mille per il tempo che mi hai dedicato
Nell'attesa di risposta ho eseguito la procedura ed ora sembra funzionare bene
Staremo a vedere
Ciao e grazie ancora
-
Salve a tutti, ho appena acquistato un s4 i9515 ve.. a primo impatto sembra che la batteria duri pochissimo. L'ho configurato e poi messo SPENTO a caricare per 6 ore; usato ieri sera dalle 21 fino all'1.30 e poi rimesso a caricare la notte (circa 6 ore) sempre SPENTO. Vorrei capire se ho sbagliato qualcosa ed eventualmente come rimediare. Grazie anticipatamente! :)
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
-
Quote:
jacob26
Salve a tutti, ho appena acquistato un s4 i9515 ve.. a primo impatto sembra che la batteria duri pochissimo. L'ho configurato e poi messo SPENTO a caricare per 6 ore; usato ieri sera dalle 21 fino all'1.30 e poi rimesso a caricare la notte (circa 6 ore) sempre SPENTO. Vorrei capire se ho sbagliato qualcosa ed eventualmente come rimediare. Grazie anticipatamente! :)
Inviato dal mio GT-I9515 usando
Androidiani App
Se è nuovissimo è normale che duri poco...
Segui la guida per l'inizializzazione della batteria e fai qualche ciclo di cariche, dopo circa una settimana dovrebbe migliorare..
Se è usato magari prova a cambiar batteria.. Ormai potrebbe essere vecchia e usurata..