acido della batteria scadente o cosa?
Visualizzazione stampabile
Ciao, mi chiamo Marco.
Non so se sto scrivendo nella sezione giusta e mi scuso in anticipo.
Ho un Galaxy s2 da tre anni e ho cambiato la batteria 6-7 mesi fa. Ho BBS. Ho caricato al 100% la batteria da spento e poi ho acceso il tel e dopo 1 minuto d'uso l'ho messo in stand-by. Dopo 4 ore circa l'ho ripreso e l'applicazione mi dice che è stato per il 90% in deep-sleep arrivando a consumare in questa maniera il 23% di batteria (l ho riacceso al 77 %). Non era offline, era solo con la connessione dati attiva. Ma l'altro giorno in 7 ore durante la notte nella quale era offline ha perso il 45% di batteria. Ho un problema?
Probabilmente non hai acquistato una batteria originale.
No l'ho acquistata in un negozio di elettronica.. 30 euro. Cmq l'unica cosa che posso fare è cambiare batteria no? Cose del tipo azzerare il file log della batteria sono minchiate no? detto da me sicuro perchè non sono esperto.. :)))
Forse hai qualche programma di troppo, esempio BBS
Ho 2 domande che ho bisogno ancora di chiarire per quanto riguarda le batterie, vediamo chi mi sa rispondere:
1. Si detto che le batterie sarebbe meglio metterle in carica tra il 20% e il 100%. Però qualcuno "del mestiere" mi ha riferito che le batterie vanno caricate al 100% e che non vanno mai staccate dal caricabatterie prima che si arriva al 100% altrimenti Android comincerà a sballare la percentuale non capendo più quando è effettivamente carica.
2. Una volta che si è raggiunta la carica del 100% il carica batteria va tolto immediatamente? Oppure è meglio aspettare ancora un po' prima di scollegarlo?
Vediamo che cosa mi dite a riguardo a queste 2 domande.
Non ho capito.. qual è il thread dedicato in cui posso mandare messaggi?
http://i.imgur.com/nBxcEqS.png
Allegato 154407
Allegato 154408
Allegato 154409
Allegato 154410
Questa è quella più indicativa:
Allegato 154411