Visualizzazione stampabile
-
si deve/puo' inizializzare correttamente la batteria del tablet??
come?
-
Quote:
Originariamente inviato da
soria
si deve/puo' inizializzare correttamente la batteria del tablet??
come?
Come indicato in prima pagina.
-
Ho comprato un nuovo Oneplus X dalla Cina. Devo cambiare subito la ROM (devo installargli la OxygenOS), come mi consigliate di comportarmi?
Installo la nuova Rom con la precarica presente sul cell o procedo con l'inizializzazione della batteria con la Rom di fabbrica e alla prima carica metto la OxygenOS?
Come mi comporto dopo aver messo la nuova Rom?
-
Quote:
archimedep
Ho comprato un nuovo Oneplus X dalla Cina. Devo cambiare subito la ROM (devo installargli la OxygenOS), come mi consigliate di comportarmi?
Installo la nuova Rom con la precarica presente sul cell o procedo con l'inizializzazione della batteria con la Rom di fabbrica e alla prima carica metto la OxygenOS?
Come mi comporto dopo aver messo la nuova Rom?
Procedi con la corretta inizializzazione del telefono,poi cambia ROM.
Dopo averla cambiata fai un po' di cicli di carica come indicato al secondo post(inizializzazione) e la batteria dovrebbe assestarsi.
-
Quote:
NiloGlock
Come indicato in prima pagina.
la parte 5?
sorry mi ricordavo che si dovesse togliere la batteria come feci col cell
-
Quote:
soria
la parte 5?
sorry mi ricordavo che si dovesse togliere la batteria come feci col cell
Non è indispensabile rimuoverla, puoi anche evitare ;)
-
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.
Ho un redmi note 3, per l'inizializzazione della batteria ho fatto le prime ricariche come consigliato dell a guida.
Cioè non ho acceso il cel, ho fatto ricaricare per 6 ore così per altre tre volte e sempre scaricando la batteria fino al 10 %
Purtroppo perì si è verificato il problema del crollo della batteria all'inizio dal 100% al 95% in meno di 1 ora e utilizzandolo poco o niente, come mi consigliate di agire? conviene ricalibrare o visto che è nuovo lascio perdere?
-
Quote:
eciv
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.
Ho un redmi note 3, per l'inizializzazione della batteria ho fatto le prime ricariche come consigliato dell a guida.
Cioè non ho acceso il cel, ho fatto ricaricare per 6 ore così per altre tre volte e sempre scaricando la batteria fino al 10 %
Purtroppo perì si è verificato il problema del crollo della batteria all'inizio dal 100% al 95% in meno di 1 ora e utilizzandolo poco o niente, come mi consigliate di agire? conviene ricalibrare o visto che è nuovo lascio perdere?
Sei sicuro che la percentuale non scenda a causa magari di applicazioni in push come whatsapp o telegram o Facebook o altro?
-
Ho in esecuzione whatsapp e telegram, niente facebook mi collegò solo via browser.
Però non credo che posso bastare questo a giustificare un simile crollo, anche perché sul mio s3 non succede.
Comunque povero a ricalibrare e vediamo che succede [emoji120]
-
Quote:
eciv
Ho in esecuzione whatsapp e telegram, niente facebook mi collegò solo via browser.
Però non credo che posso bastare questo a giustificare un simile crollo, anche perché sul mio s3 non succede.
Comunque povero a ricalibrare e vediamo che succede [emoji120]
Prova,comunque ti dico che se i tuoi amici messaggiano come dei matti...puó essere normale.