R: [INFO] Batteria e calibrazione - Tutta la verità
Ciao! Per un bel pò, con la FrankensteinRom la batteria mi durava quasi due giorni e caricava in tempi normali...ora ho aggiornato alla nuova versione della rom e (non so se dipenda da questo) ma a parità di impostazioni sia del kernel che della rom, ora lo sto usando un pò di più ma come durata mi sembra che ci siamo, poi verificheró ma per caricare ci mette 6/7 ore...esagerato direi...conviene ricalibrare o magari deve assestarsi la nuova rom?...
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
Originariamente inviato da
morrigan91
Le rom/kernel di solito ci mettono un paio di giorni, però il tempo di caricamento mi sembra eccessivo, butto li le prime cose che mi vengono in mente, ma non è che carichi da pc? O magari c'erano impostazioni di fast charge che non ci sono più? Bo.. Se in un paio di giorni non si sistema prova a ricalibrare..
Si infatti ho aspettato che si stabilizzasse ma sono passati più di due giorni...per le cariche, uso sempre la corrente di casa e a volte capita che ricarico in macchina, e ultimamente dato che la batteria era scarica ne ho usata un'altra...potrebbe essere questo?....
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
morrigan91
Certo che può essere quello! Prova con l'altra...
Ciao! Ho fatto la calibrazione, ma ho messo il telefono in carica stanotte verso le 3 più o meno e ora sono le 10 quasi ed è ancora al 80%...con la sua batteria originale!...è troppo strano anche perchè sono a casa da lavoro quindi ho avuto il tempo di farci caso e verso le 7 tra sonno e veglia ho visto che era al 96%, poi ci ho riguardato alle 8.30 ed era al 69%...ora non so...ho visto male io? O la batteria o Android stanno impazzendo?...mia il dato sicuro è che ora sono le 10 quasi, e la batteria in carica è ancora all' 81%....
Inviato dal mio GT-I9300
1 allegato(i)
Ciao a tutti,
Io ho seri problemi con la batteria.
Mi capita di riavviare il mio S II, lo stato della batteria è buono, sopra al 50/60 %, quando il telefono si è riavviato, lo stato della batteria è sceso al 12/13 %.
:confused:
Ho fatto uno screen, qualcuno mi sa dare consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
morrigan91
Assolutamente da spento..
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Domanda:L'ipad 2 si spegne durante la carica, mentre il retina come lo metti metti si riaccende sempre quando è sotto carica,quindi la procedura della prima ricarica varrebbe anche qui ma non si può fare e quindi?
Analizzando poi l'uso caldo/freddo posso personalmente dire che anche il freddo (ovviamente non eccessivo ma in una casa fredda d'inverno ad esempio) non fa molto bene alla batteria, oltre al telefono che impazziva ogni tanto..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2