Si va bene ma praticamente che senso ha caricare all'80% e non sfruttare appieno il 100% di autonomia del telefono?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Una domanda sul nuovo sistema di carica rapida. Conviene usare sempre il Quick charge o alla lunga si potrebbe stressare la batteria e quindi sarebbe meglio optare per i caricabatterie classici?
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Bene
Vedo che avete completamente ignorato l'invito del mio collega @motoralbi a mantenere la discussione costruttiva...
@optimus77 @IlMentitore
Se non si ha la voglia e la pazienza di dare risposte è meglio evitare di darle piuttosto che essere scortesi.
Nei messaggi si deve sempre mantenere un tono cordiale e di rispetto reciproco.
Quando si scrive ci si deve limitare ad esporre la propria opinione (e basta una volta sola... rimane scritto).
Sono tassativamente da evitare commenti sulle persone: sono sempre NON CONFORMI al forum.
Sono anche da evitare i commenti che possano innescare polemica.
Se tutto ciò non finisce in questo preciso istante, è possibile vincere una bella vacanza...
Qualcuno è già stato ampiamente avvertito anche in tempi recenti...
...Come con il gratta e vinci, se si gioca molto è più facile !!!
Buon proseguimento !
Eliminati i post con flame
Ciao, dato che la batteria del mio lg g3 non durava molto, ne ho comprata una nuova. Mi è arrivata al 50% circa, e l'ho inserita nel telefono e l'ho messo in carica durante la notte. Il giorno seguente però, utilizzando il telefono ho notato che la durata della batteria era sempre la stessa (poca). Cosa posso fare?
@morrigan91 o altri tecnici...
la guida è SEMPRE valida o per i nuovi samrtphone con carica rapida c'è qualcosa di diverso? A me è appena arrivato OP5T e sto seguendo la guida comunque come avevo fatto col 3T...
Ho visto diversi caricatori quick charge 3.0 su Ali a prezzi bassi tipo questo. Qualcuno li ha provati?
Grazie
Ragazzi, voi come vi comportate quando fate scendere il telefono sotto il 20%. Mi spiego, il mio P8 lite 2017 cerco sempre di tenerlo nel range 30%/80%. Oggi l'ho fatto scendere fino al 15%, come dovrei comportarmi? Lo carico normalmente fino all'80 come al solito o lo carico da spento fino al 100%?