Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianirr90
Scaldano abbastanza a quello che si dice... Quindi no buono!
Penso solo l'attacco magnetico sia una valida alternativa
Cioè? Cos'è?
-
Quote:
morrigan91
Cerchiamo di non andare OT, qui non si parla di sostituzione e prezzi batterie. Comunque nel primo post è riportato il bug di android della percentuale quando si accende da spento con caricabatterie inserito, anche se non sono certo sia questo il caso
morrigan91 ti scrivo cosa ti ho scritto (scusa il giocodi parole)nel pm al quale dicesti nel tuo post che nn rispondevi:ciao scusa del disturbo qui:[INFO] [GUIDA] Batteria, inizializzazione e calibrazione - Tutta la verità tra le tante cose dici che la batteria deve arrivare a 40° ma se arriva a questa temperatura il cellulare non ne risente?un'altra cosa il mio cellulare non arriva a questa temperatura ma max 35° e se lo tocco brucia come e possibile che si deve usare il cellulare quando la batteria arriva a 40°?seho capito male dimmelo ke rileggo
-
Quote:
EneaMeeta
Cioè? Cos'è?
L'attacco magnetico per caricare con le basette dei tablet nexus 7 o della serie sony xperia z
-
Quote:
gianirr90
L'attacco magnetico per caricare con le basette dei tablet nexus 7 o della serie sony xperia z
Io intendevo questo
http://img.tapatalk.com/d/14/07/02/a4e9yvyv.jpg
Tu questo?
http://img.tapatalk.com/d/14/07/02/aqa9era2.jpg
Che cosa cambia?
-
Sono la stessa cosa le foto che hai messo..
Parlo di questo
http://img.tapatalk.com/d/14/07/02/py4ahu3a.jpg
Anziché prendere corrente dalla porta USB, c'è sul lato un connettore magnetico. Non c'è maschio femmina. Volgarmente s'appiciano magneticamente
-
Quote:
gianirr90
Sono la stessa cosa le foto che hai messo..
Parlo di questo
Anziché prendere corrente dalla porta USB, c'è sul lato un connettore magnetico. Non c'è maschio femmina. Volgarmente s'appiciano magneticamente
In quelli che ho messo io non prendono corrente via USB, ma solamente appoggiandoli sopra..
-
Ragazzi ma la spiegazione del consumo anomalo se qualcuno ce l ha di area clienti 3 come si risolve?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
EneaMeeta
In quelli che ho messo io non prendono corrente via USB, ma solamente appoggiandoli sopra..
Si si.. Ricarica via wireless.. Dicevo che sono la stessa cosa l'apparecchio bianco e nero che hai postato tu... Non quelli messi da te rispetto a quello postato da me.. Che é appunto un dock magnetico.
-
Quote:
gianirr90
Si si.. Ricarica via wireless.. Dicevo che sono la stessa cosa l'apparecchio bianco e nero che hai postato tu... Non quelli messi da te rispetto a quello postato da me.. Che é appunto un dock magnetico.
Ah.. E che differenza c'è nel tipo di carica?
-
Quote:
EneaMeeta
Ah.. E che differenza c'è nel tipo di carica?
A parte la minor efficienza energetica credo non cambi nulla nella carica. Ma non ne so un granché eh..