CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 35 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 349
Discussione:

Disponibilità Serie G9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    allora, dopo che ho inviato la mail e dopo che li ho chiamati (con il mio inglese pessimo), loro hanno risposto che mi manderanno un tablet nuovo, quindi ce lo cambiano!!
    basta solo che gli inviate una mail..
    non spediscono il nuovo, se prima non ricevono il "vecchio"..
    adesso sono in attesa che loro mi confermino il passaggio del corriere per il ritiro..
    Ultima modifica di superino; 11-10-11 alle 16:15

  2. Il seguente Utente ha ringraziato superino per il post:

    elisa87 (11-10-11)

  3.  
  4. #142
    Androidiano L'avatar di elisa87


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Note 2/ Archos 80 G9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ok perfetto!! Grazie mille!! spero vivamente che avendolo io ordinato domenica, già gli siano arrivate sufficienti lamentele da evitare di mandarmene uno fallato, comunque se si comportano in questa maniera con le sostituzioni sono abbastanza tranquilla!

  5. #143
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    quando ti arriva elisa, domani?

  6. #144
    Androidiano L'avatar di elisa87


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Note 2/ Archos 80 G9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Penso di sì, anche se non mi preoccupo mai troppo dei tempi di spedizione, perchè abito in un piccolo paesino e sono piuttosto rassegnata a vedermi arrivare le cose sempre in ritardo!

  7. #145
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ee..sapessi io, 'sti corrieri..comunque con la fedex, puntualissimi...
    guardate qui:
    Archos comments on the Archos 80 G9 screen issue

  8. #146
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    aggiornamento in tempo reale :-)
    già arrivata la mail di fedex, domani passano a ritirare il tablet..
    arrivata pure la mail di archos comprensivo il foglio da stampare per il ritorno..

  9. #147
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note,Optimus 2x

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    azz... io ho fatto la cazzata di inviare la richiesta in italiano, mi hanno risposto in inglese dicendomi che la dovevo fare in inglese.

    Adesso non mi fa piu fare la richiesta di contatto... spero che fra un po' aggiornino il sito cosi la riscrivo in inglese.

    P.s: sono contento per superino, facci sapere in quanto ti ritorna e soprattuto se è riparato o sostituito.
    Sony Xperia Z1
    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
    Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
    Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.


  10. #148
    Androidiano L'avatar di elisa87


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Note 2/ Archos 80 G9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buono a sapersi, io anche l'avrei fatta in italiano! XD

  11. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    RMA appena spedito con scritto il problema e se possono sostituirmelo con uno funzionante. Si la RAM è di 360 MB esatti. A voi il GPS funziona? Per me va SOLO con internet e quindi non c'è xD

  12. #150
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    @ iacopo scrivi a e-commerce@archos.com vedrai che risolvono pure a te..

Pagina 15 di 35 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy