Provvedo subito grazie, quindi niente possibilità di fare solo un viaggio per corriere??? (io lo chiedo comunque...)
comunque confermo che la ram è da 512 mb, 466 MB per essere precisi :)
Visualizzazione stampabile
tu dove lo prenderai samhain??
non sarà proprio possibile acquistarne uno da un negozio fisico eh........ :'(
Una domanda a chi ha già il tablet.
All'interno della confezione è fornita una qualche sorta di custodia e/o pellicola per lo schermo?
Grazie
no, niente...c'è solo il caricabatterie (cavo usb da usare per pc e la rete) con 3 prese, tra cui per gli stati uniti..non ci sono neanche gli auricolari..
Ma per il cavo HDMI va bene anche quello della PS3?
comunque mi hanno appena mandato una mail, e mi hanno detto che arriva in 2 giorni.. speriamo non sia della tranche fallata e che abbiano iniziato a mandare quelli buoni! (speranza vana probabilmente!)
Che palle ragazzi... la disponibililtà del 10pollici è slittata ancora! adesso è prevista per il 28/10/2011!!! se rimandano ancora mi compro un transformer e arrivederci!
oppure lo prendi sul loro sito..
@ elena, in teoria, il tuo doveva essere già arrivato, quindi ci sta che ti mandino uno di un'altra serie..per il cavo, penso di si!!
Ho un problema: ho inviato la mail al supporto per chiedere la sostituzione del prodotto per il diffetto allo schermo e mi hanno risposto cosi:((una bella faccia tosta direi!!!)
Dear Customer,
This behavior is not harmful in the long term for the screen of your Tablet Archos, it does not change anything in the product's performance or its longevity, this behavior is common to many products whose shell is soft plastic, and can be found on other products such as the back of the screen of a net book type laptop when a pressure is made on the edges or back of the screen.
Kind Regards,
Archos Technical Support
Thank you for choosing Archos products.
We also have at your disposal on our website, FAQ's, firmwares and drivers.
Feel free to visit our it at website : ARCHOS
---- ORIGINAL MESSAGE ----
Date : 11/10/2011
From : Iacopo Cantoni
Product name : A80 G9 16GB TURBO WW
Date of purchase : 11/10/2011
Place of purchase :
Ecco il mio messaggio:
Hi,
I just got the tablet I ordered on Thursday, it works well but has some annoying problems of the screen.
Please send politely replacement, if possible in one trip to avoid a week of waiting.
thanks
Cosa e a chi avete scritto per farvelo sostituire????