Io penso di prenderlo comunque... Sperando che mentre metto da parte i soldini la archos faccia qualche piccola modifica hardware :)
._.-*Sent from my HTC Desire Z using Tapatalk Pro*-._.
Visualizzazione stampabile
Io penso di prenderlo comunque... Sperando che mentre metto da parte i soldini la archos faccia qualche piccola modifica hardware :)
._.-*Sent from my HTC Desire Z using Tapatalk Pro*-._.
te lo auguro e me lo auguro...a me piace tanto e gira bene...se ha successo e ci viene fatta qualche rom, lo faranno volare..domani sento cosa mi dicono quelli dell'archos..
Salve a tutti, non ho letto tutta la discussione ma ho capito che si parla di onde... Ebbene... ce le ho anche io! Ora devo valutare se rispedirlo indietro? Quanto costa? Chi l'ha fatto? Cosa risolvono? l'ho acquistato dal sito dell'Archos.... Ordinato il 4/10 ricevuto oggi 11/10... Ditemi se devo affrettarmi, fare RMA... Sono inesperto...
Inoltre... Sto Market...Fa anche a voi: Acquisto annullato. Errore durante l'elaborazione dell'acquisto?
io lo rivorrei mandare indietro, ma non rispondono alle mail per adesso...speriamo bene..
Io adesso faccio un RMA... A quello devono rispondere... E vengono gratis qua a prenderselo... Perchè son sicuro che non rispondendoti aspettano che passino i 7 giorni entro il quale puoi restituirglielo senza pagare e col diritto di rimborso... Correggetemi se sbaglio...
edit.. hanno risposto e mi hanno chiesto l'ora e il luogo per il ritiro..me ne mandano uno nuovo..boh...
appena ricevuto il tablet, molto bello, proprio come me l'aspettavo, però presenta quel problema allo schermo... non è molto fastidioso ma fa un po' schifo... se uso il kick stand o lo tengo sulla destra non mi si presenta il problema... sono indeciso se mandarlo indietro... non ne ho voglia piu che altro... ;)
Anche io ho problemi con il market... non riesco a scaricare niente(anzi in realtà certe cose si e altre no)
io penso che tutti, faremmo bene a rimandarlo indietro, non è giusto pagare per avere un prodotto difettoso..
superino puoi scrivere cosa hai immesso nell'RMA che hai mandato? ARCHOS
P.S.: Ho scoperto che ha 360 MB di ram non 1 GB