Visualizzazione stampabile
-
allora, dopo che ho inviato la mail e dopo che li ho chiamati (con il mio inglese pessimo), loro hanno risposto che mi manderanno un tablet nuovo, quindi ce lo cambiano!!
basta solo che gli inviate una mail..
non spediscono il nuovo, se prima non ricevono il "vecchio"..
adesso sono in attesa che loro mi confermino il passaggio del corriere per il ritiro..
-
Ok perfetto!! Grazie mille!! spero vivamente che avendolo io ordinato domenica, già gli siano arrivate sufficienti lamentele da evitare di mandarmene uno fallato, comunque se si comportano in questa maniera con le sostituzioni sono abbastanza tranquilla!
-
quando ti arriva elisa, domani?
-
Penso di sì, anche se non mi preoccupo mai troppo dei tempi di spedizione, perchè abito in un piccolo paesino e sono piuttosto rassegnata a vedermi arrivare le cose sempre in ritardo!
-
ee..sapessi io, 'sti corrieri..comunque con la fedex, puntualissimi...
guardate qui:
Archos comments on the Archos 80 G9 screen issue
-
aggiornamento in tempo reale :-)
già arrivata la mail di fedex, domani passano a ritirare il tablet..
arrivata pure la mail di archos comprensivo il foglio da stampare per il ritorno..
-
azz... io ho fatto la cazzata di inviare la richiesta in italiano, mi hanno risposto in inglese dicendomi che la dovevo fare in inglese.
Adesso non mi fa piu fare la richiesta di contatto... spero che fra un po' aggiornino il sito cosi la riscrivo in inglese.
P.s: sono contento per superino, facci sapere in quanto ti ritorna e soprattuto se è riparato o sostituito.
-
Buono a sapersi, io anche l'avrei fatta in italiano! XD
-
RMA appena spedito con scritto il problema e se possono sostituirmelo con uno funzionante. Si la RAM è di 360 MB esatti. A voi il GPS funziona? Per me va SOLO con internet e quindi non c'è xD
-
@ iacopo scrivi a e-commerce@archos.com vedrai che risolvono pure a te..