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Guardate qua che gli ho risposto , (grazie superino per i consigli!!!) :
I just received your archos 80 g9, this is one of the many emails that ask for the replacement of the product because it does not match the features shown on the site.
It presents a problem to the screen, at the slightest pressure will create "waves" on the display that prevent the reading, as demonstrated by this video:
Archos 80 G9 1 GHz review Screen Defect testing - YouTube
So expect to replace with a unit that functions as it should, and do not answer that has a defect that does not affect the display and can be used, because I have paid and I want it as described in the site with the screen that is perfect.
I hope I was clear,
thanks
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Grande!! Facci sapere come si evolve
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chiamali anche, se non rispondono in tempi brevi...
io l'ho fatto a questo numero +33 1 69 33 16 90
comunque, mi sa che loro ci provano con questa scusa, perché sicuramente ne stanno tornando indietro molti..che fave!!
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Quote:
Originariamente inviato da
dylan2k75
ma perche' non gli rispondi con la loro dichiarazione e minacciali di denunce varie alle federazioni di consumatori?
According to Archoslounge.net community french site, Archos commented the following on the screen issue:
- the problem is affecting only a part of the products currently on the Market and the defect impact is very variable, from almost unnoticeable to blatant
(this is verified on the forums feedback and our poll, which also contains all kinds of feedback from positive to negative)
- the problem can be annoying of the end user, but it does not affect the machine performance, nor the life of the product.
- the issue is already fixed in the manufacturing process and the next products to be distributed should not be impacted.
ma stiamo scherzando? forse il tizio che ti ha risposto non sa della nota ufficiale, forse...
Secondo me stanno ricevendo indietro quasi tutti quelli venduti e per non rimetterci fanno una leggera opposizione tentando di convincere il cliente a tenerlo anche se è un po' difettoso. Se uno insiste poi lo cambiano. In fondo mandare qualche mail non gli costa quasi nulla rispetto al corriere che prende quello vecchio e poi riporta quello nuovo, per non parlare di tutti quelli fallati da riparare (o da appioppare a qualcun altro)....
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speriamo bene!!! Cmq vi sconsiglio di prenderlo adesso online, o lo prendete nei negozi quando esce. oppure aspettate un po' per essere certi che non ce ne siano più di fallati in giro.
p.s: qualcuno sa dove vendono qualche custodia per il nostro archos???
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io ne ho presa una su ebay, ma è per samsung 8.9 fino a 10 pollici, precise per quello non le ho trovate..6 euro..
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io ne ho presa una dai cinesi a 2 euro, però è per un netbook da 10 pollici, ci sta quasi due volte l'archos 80... mi sembra di essere un barbone con l'ipad quando giro :)
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Dear Customer,
This behavior is not harmful in the long term for the screen of your Tablet Archos, it does not change anything in the product's performance or its longevity, this behavior is common to many products whose shell is soft plastic, and can be found on other products such as the back of the screen of a net book type laptop when a pressure is made on the edges or back of the screen.
Kind Regards,
Archos Technical Support
Thank you for choosing Archos products.
We also have at your disposal on our website, FAQ's, firmwares and drivers.
Feel free to visit our it at website : ARCHOS
---- ORIGINAL MESSAGE ----
Date : 11/10/2011
Product name : A80 G9 8GB WW
Date of purchase : 04/10/2011
Place of purchase :
Message :
Dear Archos,
I made the message in italian. This one is the english version.
I have a trouble with the screen on the top left. Every time i press softly or I touch the case of the tablet, the LCD monitor make waves.
I received the tablet on 10/10/2011 and i want one without manifacturer defects.
Thanks
Regards
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In pratica ti hanno risposto che è una cosa normale in prodotti con la plastica morbida come i monitor dei pc portatili.
Io gli rispondere che non è normale per nulla. Di portatili ne ho visti tanti ma mai nessuno di essei faceva questa roba se spingevi con il dito sul retro, al limite se premevi sul davanti ma lo dovevi fare forte, non bastava sfiorarlo.
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Quote:
Originariamente inviato da
jumperman
In pratica ti hanno risposto che è una cosa normale in prodotti con la plastica morbida come i monitor dei pc portatili.
Io gli rispondere che non è normale per nulla. Di portatili ne ho visti tanti ma mai nessuno di essei faceva questa roba se spingevi con il dito sul retro, al limite se premevi sul davanti ma lo dovevi fare forte, non bastava sfiorarlo.
Infatti è solo una scusa per cercare di rifilare qualche tablet difettoso alla gente senza cambiarlo... Cmq ancora non hanno risposto alla mia ultima mail...