Tra le altre cose non è una cosa normale produrre tablet in plastica morbida! ma dai ma quando mai è stato fatto su prodotti nati per l'uso in mobilità. Sto veramente pensando di ritirare il mio ordine
Visualizzazione stampabile
Tra le altre cose non è una cosa normale produrre tablet in plastica morbida! ma dai ma quando mai è stato fatto su prodotti nati per l'uso in mobilità. Sto veramente pensando di ritirare il mio ordine
Son cose che so... aiutatemi a cercare la legge della normativa europea che dice in inglese che loro sono obbligati a rimborsarmi il prodotto perchè non conforme.
Ho speso 3 euro e mezzo per sentirmi ripetere sempre "I don't understand" eppure il mio inglese non fa così schifo, mi capiscono senza problemi i pfrofessori madrelingua dell'università.
Ora gli mando questo:
Archos said:
- the problem is affecting only a part of the products currently on the Market and the defect impact is very variable, from almost unnoticeable to blatant
(this is verified on the forums feedback and our poll, which also contains all kinds of feedback from positive to negative)
- the issue is already fixed in the manufacturing process and the next products to be distributed should not be impacted.
This is the link for "Directive 1999/44/EC of the European Parliament and of the Council of 25 May 1999"
http://ec.europa.eu/consumers/cons_i...7_EN_final.pdf
"Article 3 provides consumers with certain rights vis-à-vis the seller in the case of non-conformity of the goods (“legal guarantee”) by introducing a contractual liability of the seller towards the consumer for any lack of conformity which exists at the moment of delivery........."
This is an issue, this is a lack of conformity. There is a law and I have videos.
I want a fixed Archos 80 g9.
Capiranno?
Anche io... ma fra poco comincio a spammare tutte le loro caselle postali...
molto strano, a me hanno risposto quasi subito...avviamente, li chiamai anche 2 o 3 volte....ieri è passata la fedex e si è ripresa il tablet..ho scritto qui:
e-commerce@archos.com e qui: web-sales@archos.com mentre le chiamate qui: +33 1 69 33 16 90
1) Preparazione del pacchetto :
Preparare una scatola con sufficiente imbottitura in modo da non creare nessun danno durante il trasporto.
Inserisca nella scatola il prodotto/i che sono oggetto di difetto. Chiuda e sigilli il pacco. Non usare la scatola
originale come scatola per spedire il prodotto indietro ad Archos.
Scriva chiaramente il numero RMA, in chiare e distinte lettere su due lati della scatola. Il si prega di aggiungere il
codice a barre che si trova sulla prima pagina di questa lettera (tagliare secondo barra tagliata) sul pacchetto. Si
prega di non danneggiare questo codice a barre scrivendo sopra o usando dei strumenti tipo scotch che lo renda
inutile. Si prega di conservare una copia di questo numero RMA per qualsiasi domanda sullo stato della
spedizione del Suo prodotto sul nostro sito.
2) ARCHOS non sarà nell’obbligo di riparare il prodotto difettoso se il prodotto non è stato inviato dal cliente
3) Se la procedura non verrà rispettata un termine supplementare sarà attribuito da parte dal centro riparazioni.
Dopo aver seguito tutte le istruzioni, La preghiamo di spedire il Suo prodotto all’indirizzo seguente :
Attenzione :
1) Il Suo indirizzo di spedizione
L’indirizzo di spedizione del prodotto riparato sarà l’indirizzo indicato su questa lettera (che Lei potrà verificare
sopra sulla mail)
2) Spese di spedizione verso Archos
Le spese di spedizione del prodotto verso Archos sono a Suo carico. ARCHOS non sarà tenuta di pagare altre
spese tipo importazione, tasse doganali, o assicurazioni supplementari opzionali. Le consigliamo un trasporto
rintracciabile per il prodotto durante il ritorno. Archos non sarà ritenuto responsabile della qualità del corriere
scelto da parte Sua. Il ritorno verso il cliente è a carico di Archos.
Una volta ricevuto il Suo prodotto, Lei potrà rintracciare lo stato del prodotto visitando il sito
Attenzione, questo RMA è valido per una durata di 30 giorni dopo ricezione della mail, aldilà, Archos non sarà
ritenuto responsabile per qualsiasi litigio di garanzia o danno legato al prodotto.
MA CHE OOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHH
ora mi viene da pensare....me lo rimanderanno si o no??mahh
Bene ragazzi! Sono riuscito a prenderla in quel posto dai francesi.
Se devo spendere dei soldi: circa 35 euro, per mandare un pacco che FORSE mi torna indietro e che FORSE è stato riparato non ci penso proprio.
Leggetevi i termini e le condizioni prima di acquistare qualcosa