Nei miei dispositivi ho anche l'archos 80 g9 e posso installare le app dal web... hai seguito la guida ???
Cmq anche io sono pienamente d'accordo con te, ma che consigli hai seguito per ovviare al problema???
Visualizzazione stampabile
Scusate non capisco, non è possibile scaricare le apps dal market con il tab g9??
inoltre a momenti dovrei recarmi in un negozietto REALE che vende il dispositivo, quali sono le prove che devo fare sullo schermo per vedere se è affetto da quella grave malattia..??
GRAZIE!
Ciao, da quello che ho letto qui sul forum, dai video di youtube e altre fonti in giro per web, l'effetto delle piccole onde si può verificare sia nel normale utilizzo del tablet(quindi toccando lo schermo), sia facendo pressione sulla cornice intorno allo schermo. Quindi ti consiglio di controllare su tutta la superficie del tablet.
Saluti
AH ok, allora proverò a fare come mi hai appena detto :cool:, in più facendo pressione sul vano della chiavetta, con e senza il coperchio....quindi se è difettoso me ne accorgerò immediatamente, o è possibile che li per lì non da nessun problema poi lo uso per un paio d'ore e si presentano le bolle?cioè in breve: in genere è immediato alla prima accensione del tablet?
Grazie ancora ;)
Non è immediato, devi preme sulla parte alta sinistra del tablet e vedere se ti fa l'effetto(dove c'è l'allogiamento per la 3g stick) ... se premi un po e vedi che non ti da niente prova ad appoggialo e ad usarlo con uno sfondo chiaro, se sai cosa cercare lo scopri subito se è difettoso o no...
Ci sono novità da quelli che l'hanno rimandato in riparazione?
Qualcuno ne ha uno senza difetti?
._.-*Sent from my HTC Desire Z using Tapatalk Pro*-._.
per adesso dobbiamo aspettare quello di elena, sicuramente, domani ci saprà dire..
superino come va col tuo tablet? Ti è tornato indietro? Io sono ancora bloccato da loro e posso solo scegliere di inviare a spese mie il pacco. Ho chiamato l'Antitrust e mi ha detto che loro prendono denunce e fanno multe alle aziende ma non risolvono il tuo problema. Allora adesso prima mi informo tramite le società che ci sono che fanno informazione: ce ne sono una ventina ed le prime in cui sono incappato sono Consumatori e Casa del Consumatore - Casa del Consumatore
In questo momento ne sto guardando alcune affinchè qualche santo mi dica cosa posso fare.
E' la prima volta quindi sono inesperto ma credo sia ingiusto pagare le spese di spedizione per un errore che hanno fatto loro. Ma soprattutto è sbagliato il modo in cui sono stato trattato (escludendo il caso delle prese per il culo via telefono facendo finta di non capire il mio inglese). Una volta che acquisti non sei nessuno. I soldi li hai dati. Punto.
no, ancora niente...ancora mi sa che deve arrivare il mio...sul sito FedEx sono fermi a venerdì..
Finalmente vi scrivo dall`archos! Che dire... bel tablet! Il problema delle onde c'è ma davvero è marginale, lo riscontro solo quando faccio pressione in una zona limitrofa al 3g stick da dietro.. la reattività è ottima, ha buone casse, su internet è fluido, a quel prezzo nn potevo aspettarmi di meglio! Pinch TO zoom e fluidità in genere dello schermo assimilabile ad iphone. I materiali non sono il max in effetti, ma per queste cifra penso neesuno di noi si aspettasse un galaxy tab 10,1', voglio dire! Unico problema il market. Mi parte ma mi dà errori quando scarico. È il mio primo android e probabiomente ho toppato qualcosa io! Perchè mi si apre, c'è qualcosa che devo fare dopo aver effettuato l'accesso? Non credo che il mio problema sia lo stesso della discussione apposita perchè appunto mi collego tranquillamente al market! Comunque 259€ ben spesi, lo rifarei